BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Badate ben che il maestro a 17,20 ha venduto 100000 Unimonamour e ora le sta shortando da quel livello.
Ma quello per questo è un maestro, sa cosa fare e quando farlo e i suoi gain su questo titolo ciofeca, sono leggendari.
Speriamo di poterlo leggere sempre con tutte le dritte che ci da. Lo avete letto che 2 giorni fa a 17,2 ha detto di vendere e shortare il titolo? à bè ecco, digiamolo.
Ora aspettiamo che dia i target dello short sul titolo franzoso, aspettate è? Un occhiata al trin al brin e al fap e vi serve subito. :D
Buoni guadagni allora. :fiu:
 
Tuni, ti si mess long, chi chezz te l'ha fatt fè? Te l'agg ditt che si sgarell tutt cos no?
Eri shot, restici no? Echecckezz
e lo so- lho pure skritto ke me ne sarei pentito- kiuso i tre mini venduti a 335 quando l'indice faceva 21700 kiusi perke sono stati un ora sopra i i 21800- oggi ho rishortato a 225 due mini - sotto skadenze è sempre un terno a lotto- vediam domani- questi son capaci di kiudere a più 2 domani-oggi hanno kostretto a far rkiudere le put - le 21300 hanno fatto min 14 max 144 il 1500% mortacci loro - domani ro che gli azzerano- se nn rompe i 20600 di fib il merkato rimane longg nn ti fissare kn lo short- mantieni- lo saike ti diko: è più facile che vedi i 28000 quest'anno che i 19000- vuoi skommettere?
 
Si va da subito verso quella zona fibbone a 20500, shortato un po presto, ma davvero il rialzo è stata una distribuzione infinita che si pagherà cara, già si è cominciato. Fiat intanto torna nella bufera e i 9 euro non reggeranno, con Trump che avrà un procuratore alle spalle per parecchio tempo.
Unimonamour ha fatto scattare la trappola e il -4,5% di ieri mi sembra un punto nodale al quale non ci si può sottrarre, pena fare la figura dei maestri del giorno dopo e in giro ce ne è una paccata.
Il pericolo è solo sul nascere, con lo short ci sarà da guadagnare in poco tempo quello che si è guadagnato con il long in 5 mesi, ammesso che i maestri dei copia e incolla ci abbiano messo 2 euro sopra.
 
Anche oggi si è partiti bene e senza gap si va giù che è un amore, ne hanno di strada da fare per portare un po di senso alle cose finora che di senso ne hanno avuto poco, mi riprenderò quello che è mio dentro a giugno saremo a 17800, quel famoso gap dicembrino che vi annunciavo era una calamita-à troppo pesante.
 
Unimonamour già bella rossa e ci tirerà giù il fetuso verso i 20500 da subito.
Qualcuno ha ascoltato i maestri del giorno dopo, ma l'avevano scritto che il trin e il brin e il fap davano crollo? Lo stanno scrivendo che in pochi giorni si riprenderanno tutto quello che han prstato ai long? A me non pare e stanno alla finestra senza metterci un euro, come sempre a pitturare un quadro col pennello a inchiostro simpatico.Alla fine non si vedrà nulla.
Dare in pasto al retail qualche copia e incolla raccontandoci frottole intorno, è immorale.
A 17 di Unimonamour vi scrivevano di comprarla, lo avete fatto? Ma lo sapete che si può raccogliere a 6 di nuovo fra qualche mese? Tipo nel mese del VIXI, già in bella preparazione, come da tempo scrivevo.
 
Ultima modifica:
Che rialzo spaventoso il fetuso da un mese che sale senza sosta. :D
Persi 800 punti in 2 sedute, l'aveva scritto il maestro dei copia e incolla dai siti americani?
Quanto tempo ci aveva messo per salire di 800 punti :-D
Mobbing da trading
E' da un po che Unimonamour non fa un -25%, dal giorno della Brexit. ci spero su buone nuiove dall'affaire Trump che manda all'aria l'abbassamento delle tasse.
 
Mi spiace dover constatare che è stato un grave passo falso per il nostro Paese, aver mandato un Presidente del Consiglio dei ministri da Putin con in tasca la frase " Non sarà e non deve essere automatico il boicotaggio da parte dell'Europa".
Ora questa frase la pagheremo cara.
 
Se siamo nella Nato dobbiamo prima sentire gli altri e non andare da Putin a chiedere la carità in cambio di una buona parola sulll'embargo. Gli amici, come al solito, ci sculacciano ora, come sempre colpiranno spread e borse. Beeeneeee!!!!
 
Sui mercati europei già scossi dagli scandali che travolgono Trump, arriva un’altra doccia fredda.

Intervistato da Reuters Benoit Coeure, membro del Consiglio direttivo della Banca centrale europea, ha invitato l’istituto a non aspettare troppo prima di iniziare a ridurre il suo programma di stimoli monetari Quantitative easing, soprattutto in caso di conferma della ripresa dell’inflazione in Eurozona.


Coeure ha aggiunto che in teoria la Bce potrebbe anche pensare a un aumento dei tassi, se necessario, mentre non dovrebbe ancorare le proprie mosse a eventi politici importanti. Un riferimento, secondo Reuters, alle elezioni tedesce ma anche a quelle politiche in Italia entro il maggio del 2018. E dunque un segnale che la Bce potrebbe anche decidere di procedere a un eventuale tapering del QE o aumento dei tassi staccando così la spina allo scudo BTP.

http://www.finanzaonline.com/notizi...ce-mette-fretta-a-draghi#sthash.cyc5EXma.dpuf
 
Si stanno per fare le prove generali alla tempesta perfetta nel mese del VIXI. Ora appena rotto qualche altro supporto ben pesante, torneranno a rimbalzare, ma sempre con view ferma sul mese del VIXI, a quel punto sciovineranno una tale mole di notizie negative che sarà meglio non aprire più la tol se si è long. Almeno fino a metà 2018
In quel tempo, tutti i maestri di sostegno che girano oggi e che vi dicono di comprare che l'età dell'oro è tornata, a quel punto si trincereranno dietro al trin al brin e al fap dei copia e incolla e faranno lustro delle loro posizioni short aperte dai massimi. Sono tutti short su Unimonamour da 17,20.

IN VI NC IB IL I :winner:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto