BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Short fib 20950 4 tranche
Ho venduto quello prima a 20490 in gain e ne ricompro e shorto un altro a 20950,
Magico Lorenz
Domani il :banana:corto, comincerà a lavorare di suo e a portare il pane a casa.
Bella mossa aver alzato l'entrata da 20500 a 20950, in realtime mossa esclusiva.
Che dicevano oggi i maestri di sostegno? Shong? Vabbè, allora come sempre. :d:
Arriveduar, dice il franzoso.

New York: " Attentato gravissimo a Time Square"
NEW YORK - A New York, un'auto è piombata sui pedoni a passeggio sul marciapiede a Times Square, tra la 42ma e la 43ma strada. Testimoni sui social riferiscono di persone a terra. La polizia fa
sapere di almeno 10 feriti e al momento la zona è presidiata da agenti e ambulanze. Il condecente dell'auto, che come mostra una foto ha concluso la sua corsa contro un paletto, è stato arrestato. Alcuni edifici intorno a Times Square sarebbero stati sigillati dopo l'accaduto.

Dove sta scritto che si tratta di attentato??:mmmm:
:mmmm:
Va bene che sei short e quindi un 11 settembre ti farebbe comodo, ma mi sembra eccessivo che scrivi "attentato gravissimo......"

30 feriti e 1 morto accertato, ultime notizie. Gravissimo, ripeto, gravissimo, nell'incerteza ancora dei dettagli.
Sciacalli sarete voi.
Attentato lo penso io, potrebbe essere un tentativo di attentato, ma non è stato nemmeno certificato il contrario e pare che ultimamente si sia parlato sempre di attentati in questo senso.
Longer incauti.......Stse!!

Sembra dalle notizie ultime che si sia trattato di incidente, ma non ancora ufficiale, l'autista è stato arrestato.
Bilancio 10 feriti e un morto, prima erano 30, probabilmente non gravi gli altri.
Fra 30 minuti Draghi.
Draghi potrebbe accendere la miccia definitiva, un rialzo tassi e un accenno di tapering anticipato. Dai che ce la fai, dai.

30 feriti e 1 morto accertato, ultime notizie. Gravissimo, ripeto, gravissimo, nell'incerteza ancora dei dettagli.
Sciacalli sarete voi.
Attentato lo penso io, potrebbe essere un tentativo di attentato, ma non è stato nemmeno certificato il contrario e pare che ultimamente si sia parlato sempre di attentati in questo senso.
Longer incauti.......Stse!!

Anche 30 feriti lo pensi tu?Che tonfo a wall street!!!!Occhio che se anche fosse un attentato tutte le ultime volte, a mia memoria, le borse son sempre salite

Sembra dalle notizie ultime che si sia trattato di incidente, ma non ancora ufficiale, l'autista è stato arrestato.
Bilancio 10 feriti e un morto, prima erano 30, probabilmente non gravi gli altri.
Fra 30 minuti Draghi.

Gli altri 20 è più probabile che si tratti di persone che erano al Mcdonald a time square e hanno fatto indigestione

Hanno dato 30 feriti un morto e probabilità di attentato, poi la notizia è stata rielaborata. Io non sto li, longer, tu invece si?
In questa fase state diventando cattivi, ma è colpa mia se i mercati stavano a 50000 e ancora stanno a 21000? Che Unimonamour perde ancora il 50% dai max? Dai su, qualcuno è solo leggermente incastrato, poco male.

Hanno dato 30 feriti un morto e probabilità di attentato, poi la notizia è stata rielaborata. Io non sto li, longer, tu invece si?
In questa fase state diventando cattivi, ma è colpa mia se i mercati stavano a 50000 e ancora stanno a 21000? Che Unimonamour perde ancora il 50% dai max? Dai su, qualcuno è solo leggermente incastrato, poco male.
Io flat.......ma faccio il tifo per te!!!Finchè scrivi del franzoso e delle catastrofi che prevedi mi diverto, ma se poi lanci allarmismi tipo quello di prima mi fai sorridere un po' meno!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto