BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per ora è l'ISM, poi sarà altro, ma non ci sono driver per salire, proprio non ce ne sono. La speranza la stanno vendendo un tanto al kg, gran maestri di cerimonie.
Short da 16800 fino a 17300 si pascola nei recinti........

Per ora è l'ISM, poi sarà altro, ma non ci sono driver per salire, proprio non ce ne sono. La speranza la stanno vendendo un tanto al kg, gran maestri di cerimonie.
Short da 16800 fino a 17300 si pascola nei recinti........

Eppur si sente nell'aria quella caratteristica umidità tipica dei giorni di pioggia, ne dovrà cadere santi numi e....Io mi sto già preparaaaaaaando, è questa la noooovitààààà.

Non comprerà mai NPL bancari, questo mi rincuora per il futuro prossimo.
Short da 16800 e intorno ai 17300 il pastore resta al pascolo insieme al suo gregge.

Un rimbalzello in questa terra di mezzo dei mercati italici, lo si può anche sopportare se si è short. Ma bada ben compagnia dell'anello che non sei altro, quando gli orchi arriveranno, non basterà Gandalf il grigio, per evitarti tanto tanto rosso. :boxe:
Dal 4 agosto il rimbalzello c'è stato, lo avevo previsto. Ora tanta tanta fresca pioggia fino ad ottobre. Il referendum potrebbe stoppare lo short se vincerà il si, ma fino ad allora.....Referendum verso fine Novembre, per cui lateralità da inizi novembre 14/16000?

Ultima modifica:
Strategia filo e ferro. Poco alcolica.
Vado in loss 500 ( ora in gain di 600) punti se salgono a 17300 e medio ancora portando il pmc a 17000.
Nell'eventualità che in Italia scendono gli alieni buoni che ci portano vagonate di bitcoin spaziali a fondo perduto per risollevarci, a 17800 chiudo tutto e losso la tradata di 800 punti, probabilità davvero marginale, ma coi +2500-500-800, sarei sempre in corsa.Metterò un take profit a 15000, sempre sopra i limiti a ribasso che mi aspetto.
Sempre un +1800.
Intanto Mustier ( Uni monamour) è combattuto, dismissioni o adc? Con le incertezze le macchinette vanno a nozze e la pacchia aumenta.

Per ora come da programma impostato, sintesi operativa con ultima mediata short a 17000.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto