BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quel gran genio dell' O MAST

lui saprebbe cosa fare

lui saprebbe come gainare

con un TRIN un FAP e un BRIN in mano fa miracoliiiiii

Ti regolerebbe il LONG

alzandolo un po'

e non losserai in canna

così forte no

e potresti ripartire

certamente non volare

ma gainareeeeeeeee

Sì gainareeeee

evitando i loss più duriiii

senza per questo cadere nelle tue paure

gentilmente senza loss con amore

dolcemente gainareeeee

rallentando per poi accelerare

con un ritmo fluente di gain di sapore

gentilmente senza strappi al tuo cuore.

:clap::clap::clap:

Come detto dai LONGALONI più sapienti, 24000 a fine luglio, a 21800 si sono sgolati per dirvi che a fine luglio la commistione ciclica gannica liottana maori azteca maya, lì, portava e come avete visto, cotanta sapienza porta solo a quel fine....Il gain fallico. Si deve solo ben stabilire se fallico a dare o a prendere, ma sempre roba fallica in mezzo ci sta, regolatevi.

4 gallinacci starnazzanti con in mano il nulla sintetizzato da altri, i padroni del vapore, i creatori delle analisi a tavolino, i padri costituzionali dei manualetti e dei corsi di semantica tecnica, gli anziani astroborsici che han tramandato teorie e storielle che nulla cambiano di quel che trovano e lo dicono i fatti, la statistica dei risultati sul campo.
Come vi dice superciuk, da tempo, il mio amico C.Z, il ganner maestro di vita e di teorie, dal 2016 ha sul suo palmares, una sfilza di cannate a ripetizione e non sarà la nostra religione cattolica sui riferimenti biblici a perdonargli ciò che ha messo su, sempre con la banderuola semovente che se non ha superato quel livello allora era scritto che doveva andare diversamente, ma era scritto dove? Mbecille, sulla pagina che non ci hai letto?
TUTTO QUI? :cry:

Vecchio saggio O MAST, dacci oggi un segno della tua presenza e veglia su di noi coi tuoi potenti mezzi senza i quali la retta via smarriremmo e la luce sul sentiero si farebbe troppo fioca per poter continuare il viaggio. Saggio O MAST dacci oggi il nostro TRIN BRIN FAP quotidiano, in modo che noi se ne possa condividere i benefici ed i superbi risultati che ci hai promesso.
24000 di fib a fine luglio e Uniinmonamouuuur a 22 euro.
Grazie O MAST, anche a nome dei miei bambini che forse questa estate non faranno le vacanze, visto che me le sono sputtanate tutte sul long a 24000.

A 21800 dello scorso maggio mi si era promesso di un 24000 per fine luglio, perchè rotta quella resistenza sarebbe stato un gioco da ragazzi 2 o 3 mesi dopo raggiungere quei livelli.
I miei ragazzi però non stanno giocando e non vorrei che il gioco da ragazzi per loro, poi diventasse per vecchi.

So bene che questo è il momento del sacro riposo e tu saggio O MAST sei già sull' autostrada della vacanza, verso mete ambite e lussureggianti, grazie ai molti gain fatti su questo long infinito.
Riposa e rilassa le antiche membra, grande O MAST, poi torna tra noi a rimpinzarci dei sacri copiancuoll che tanto ci han fatto di bene e dato di sostanze.
Anche io a 21800 ho voluto seguire un po invidioso, poi sulla dritta dei 24000 sono entrato in forze.
Ora aspetto conferme, che O MAST sia con noi e con il nostro gain.

La verità svelata è che senza la presenza di cotanto personaggio, molti di noi non saprerebbero dove sbattere la testa, oppure, per meglio dire, la sbatterebbero e come, ma dalla disperazione.
Finchè gireranno protagonisti cosi eccelsi della vita borsistica, tra noi, non conosceremo mai la disgrazia e la disperazione, ma solo il gusto del bello e della verità svelata.
Ricordate che per certe depressioni ed ansie, può più un copiancuoll ben assestato che una pasticca di xanax.
Liberiamo ordunque la bestia longa e che ci porti la vittoria su un piatto d'argento che di sconfitte non se ne può più.
O MAST :bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto