I dubbi assalgono l'O MAST che non vede svilupparsi il pensiero longalone 24000 a luglio, che a maggio scorso, credeva ormai ad un passo. E' costretto ad interagire col Lorenz quasi come dovesse esorcizzare i mostri che lo assalgono, mostri sostanziali che ti entrano dentro e non se ne vanno.
Qualche punticino long lo fa entusiasmare, ma il tempo passa inesorabile e anche O MAST ormai incapunitosi per una teoria trinnica fallimentare all'ennesima potenza, comincia a vacillare, sempre meno sicuro di se stesso e con i dubbi che lo assalgono togliendogli sonno e sorriso.
Il concetto sopra esposto da nella sostanza un flat operativo OMASTICO dai 21350 non più commentato, provando a commentare le posizioni degli altri e nascondendo sotto al tappeto la propria polvere, restando in teoria con le vecchie posizioni long a 24000 per luglio.
Un coacervo di menzogne e bilaterali concetti, che se non succede questo allora non succederà nemmeno quell'altro, nella sostanza quasi impossibilitato a mangiarsi i grandi rialzi paventati molto tempo fa, ma anche il nulla che vede svilupparsi da tempo immemore e quindi nell' empasse più totale.
Invece a me il non me lo leva nessuno.
E purtroppo hai ragione, non essendo un O MAST, non nego mai l'evidenza. Negare l'evidenza la lascio agli O MAST dei forum, sempre performanti , sempre con le copertine opzionali che se sono long e si scende, loro guadagnano. Dio bonino che soggetti.
Dalla mia?
Un -2,5% un giorno di questi, come da dati in alto, che rende vani 4 mesi di rialzi, in poche ore spatapuffete, ogni cosa che sembrava apparirà diversa....O MAST metterà mano alle comunicative alternative già preimpostate del tipo "Ormai eravamo tirati" "Era chiaro che stavano distribuendo" "Per ora si scende un po ma poi si torna a risalire". Cose che le memorie dei trader non mantengono, la fortuna estrema dei sostanziali.
Poi certo, non sarà che l'inizio, certo non potrà e dovrà essere la fine secondo i miei calcoli.
_1500 statti buonoE nel frattempo quel -2,5% è arrivato, su Uniinmona, scontato per me e OMAST comincia a metter mani alle comunicative alternative, visto che quel 22euro non arriva, ne è mai arrivato
da luglio, alternative preimpostate di fabbrica, il suo pubblico qualcosa da digerire ogni tanto lo deve, presto fatto.
Si è scelta l'opzione ROSSA "Si scende un poco ma si tornerà a salire", una bellissima opzione shong, di quelle che sul pianeta di fantasia omastico è definita PUALL, tra put e call.
Mi sembra che tutto sia ormai chiaro ai vostri oci cari lettori, chi si ha davanti lo vedete voi, io vi dico prima quello che si scriverà e poi loro lo scrivono, non si può far altro.
Il percorso è di quelli scontati, prevedibili, i sostanziali se li mangiano col cappuccio questa genta, un ammucchiata di corpi sudati, ammaccati, depressi e boriosi.
P.S.
Alla 5^ onda arriverà l'instabilità, quando la situazione ormai sfuggita di mano comincerà ad ingrassare il nemico che sollazzante infierisce. Allora delle due l'una, o si cede con onore e si capitola o....Si prova con la tecnica del cazzeggio ad oltranza, della serie... "Non sono in grado di intendere e di volere".
Classica formula legale per scampare al patibolo, ma senza onore.
Stat'v bbbbuon.