BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La legge dei grandi numeri è un parametro perfetto, se dopo 2 anni non ne becchi una con % sul gioco della serie nero o rosso, molto probabile che qualcosa dopo 2 anni di schiaffazzi la prenderai.
Quello che devi valutare è il 25000 per ottobre, altrimenti altre vittorie di Pirro solo sulla carta, Omast o CZ do cogli cogli e con lo shong vincono solo sul loro pianeta. Uno con abbonamenti l'altro a basherare, loro vincono sempre, ma te?

ciao Lorenz, che dice la dany nostra?
perchè sappiamo che C.Z. non è dei nostri.
e al momento sembrerebbe avere ragione lui

La Turri l'ho sentita a maggio, io personalmente, in quanto mi interessa la teoria di Elliott.
Eravamo a 21.000 circa e diceva eravamo diretti a 14.700.
Ho chiesto se qualcuno aveva aggiornamenti, tanto per capire.
Ma da allora non si è mai più sentita, né vista, per lo meno sugli organi di informazioni liberi....altro in pay non mi interessa e non lo seguo.

Io concordo , l'ho sempre scritto, quello che non concordavo e l'ho scritto pure, il 12500 per gennaio 2017 di CZ, troppo presto scrivevo, aspettate la fine dell'anno per il VIXI.
Poi se non scende sale e se non sale pepe e allora i Mastici da forum e da abbonamento, hanno virato a babordo sparando qualche altro target. 24 a luglio e 25 a ottobre.

Uno dei siti migliori che esista in giro è a_eitalia.:)
Da prima dell'estate vedeva top estivo a 22500 e poi discesa. Ora dopo i recenti rialzi ha cambiato view e dà positività fino ai primi mesi 2018. Sempre per cosa è dato di vedere in chiaro, ovviamente.
Trend follower...allo stato brado, ma c'è un ma. Ci sono giornalisti importanti sempre dentro a_eitalia che dicono testualmente "Mai stati così ribassisti come ad ora"- .
No, il servizio non è gratis ma a pagamento.... Tutto verificabile alla data odierna.

https://www.smarttrading.it/1/id_8420/Ribassisti-come-non-mai-IIParte-.asp
https://www.smarttrading.it/1/id_8427/Quel-pattern-sui-volumi-che-ispira-fiducia.asp

Ultima modifica:
La Turri l'ho sentita a maggio, io personalmente, in quanto mi interessa la teoria di Elliott.
Eravamo a 21.000 circa e diceva eravamo diretti a 14.700.
Ho chiesto se qualcuno aveva aggiornamenti, tanto per capire.
Ma da allora non si è mai più sentita, né vista, per lo meno sugli organi di informazioni liberi....altro in pay non mi interessa e non lo seguo.
una sola volta ho avuto la fortuna di seguirla a un convegno a Padova... letteralmente sbalordito dalla competenza
e quello che disse su Spm me lo ricordo ancora adesso.. SBALORDITIVO
non ho mai fatto un suo abbonamento-non per presunzione- ma il perché non lo so neanche io... avrò sbagliato

.. e se per caso ti azzardavi a mettere qualcuno in guardia su Spm le risate e gli sfottò erano all'ordine del giorno.. finche un bel giorno non cominciarono i devastanti profit warning

si si tutta la competenza che vogliamo ma quelle persone hanno altro... un po' come un campione di una qualsiasi disciplina... campioni si nasce

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto