Continuano le sovraperformances predittive dell'algologaritmico JM, chill che tene la fabrichètt di abbonamenti ciclici e gannici, uno dei tanti furboni che popolano la rete. Perchè di previsioni del tipo, vi aggiorno sulle ultime "Facciamo fatica a rompere certe resistenze e se dovesse continuare cosi non sarà impossibile che si scenda", ecco, di questi lampi di genio, assolutamente inarrivabili per noi terreni e mortali, come se ne potrebbe fare a meno senza pensare di lossare cifre considerevoli?. Certo, a ragionare tra noi e noi...... Se pensiamo che questa gente era quella che faceva contraarea ad Elicotteri inversi solo poco tempo fa, si inorridisce del veleno che possono esprimere i trader nel nulla che li contraddistingue e che soprattutto li mette in grande concorrenza tra loro. Della serie "Morte tua e vita mea e delli abbonamenti mei". Vergogna, vergogna, vergogna.
Pensate poi al CZ nazionale che prova a riformularsi la carriera, a cercar di capire cosa davvero voler fare da grande, visto che un sito di previsioni bibliche e astronomiche legate alla borsa si vede che non bastava ad apparecchiare bene la tavola, da qui il rimescolar delle carte e dei siti. Tolgo quello, apro quell'altro, chiudo li, sposto la.
In mezzo a questa melma e a questo ciarpame, il povero anonimo e mai partecipante ricercatore di insider, affoga nell'inedia di un Mondo che come per le slot machine, andrebbe relegato nella sala in fondo a destra, oscurata dalla clientela "Normale", perchè li, ci si rovina la vita ed è più sano che chi vuole ci vada consapevolmente, per cui, giù giù giù, fuori da chi "Preferisce vivere".