jastin mi prendo una pausa 24 Settembre 2018 #2.964 vai Lorenz gira la frittata anca ti che un centinaio di pu nti li acchiappi
jastin mi prendo una pausa 24 Settembre 2018 #2.965 e terremo bene a mente la chiusura di oggi essendo questa -temporalmente parlando- giornata di cambiamento cambiamento di cosa lo scopriremo
e terremo bene a mente la chiusura di oggi essendo questa -temporalmente parlando- giornata di cambiamento cambiamento di cosa lo scopriremo
jastin mi prendo una pausa 24 Settembre 2018 #2.966 dobbiamo andare a toccare solo l'area congestionata interessata.. è un po' come san Tommaso... da 5 ottobre ci ficcheremo in una logorante congestione spezzaorsi
dobbiamo andare a toccare solo l'area congestionata interessata.. è un po' come san Tommaso... da 5 ottobre ci ficcheremo in una logorante congestione spezzaorsi
jastin mi prendo una pausa 24 Settembre 2018 #2.967 e con un po' di fortuna il minimo giornaliero lo abbiamo visto avevo ricavato per oggi un minimo compreso tra 21356-21367
e con un po' di fortuna il minimo giornaliero lo abbiamo visto avevo ricavato per oggi un minimo compreso tra 21356-21367
jastin mi prendo una pausa 24 Settembre 2018 #2.969 tengo a precisare che il livello di prima non è statico quindi al momento non è andato a toccare nulla di solido lorenz perdona questo è l'ultimo mio msg … basta sporcare il santuario dello short ciao stammi bene
tengo a precisare che il livello di prima non è statico quindi al momento non è andato a toccare nulla di solido lorenz perdona questo è l'ultimo mio msg … basta sporcare il santuario dello short ciao stammi bene