Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
caro amico a saperla la verità non saremmo qua a elemosinare qualche dritta-solo e sempre supposizioni-quelle troveremo
io dico di allacciarsi le cinture il verso lo scopriremo
C'è un gappetto che fa da calamita e magari prima dell'ombrellone lo riacciuffano per il grande tuffo. Io a 17200 long per quest'anno non mi sentirei tranquillo. Brexit o non Brexit ritornemo a......Poi ora che è Brexit conclamata, "Porcellosi virulenta". Certo che fino a 12000 ce ne è di spazio per guadagni nemmeno troppo complicati. Sell in june .....and go to sea.
Quel 29 luglio, stress test prima delle ferie...mmmmmh. Ispira il peggio certo, altrove si scrive " Preparano il recinto prima di chiuderlo. Ora un rimbalzo per far credere in un rally estivo e poi zac. Fate il vostro gioco, ancora sulla carta le cronache, danno parecchie banche soprattutto italiane che non ce la faranno, sulla Brexit le cronache hanno centrato i target, potrebbere essere il la....
Stress Test Banche - stanno preparando il recinto per il 29 Luglio
"Ciao a tutti,
ormai sto giochino degli stress test alle nostre banche senza mettere capitali a protezione del rischio derivati presenti per altre, per prime in Germania, oltre che utile a distogliere dai veri problemi è anche un bacino di guadagno enorme per i grossi trader istituzionali...
Ormai è frequente che Ceo di istituti finanziari abbiano svolto ruoli nelle sedi del poteri o hanno doppie cariche...e nessuno sa ora DOPO INIZIO analisi dati a MARZO qualcosa PRE 29 Luglio????
La soluzione più ovvia è spesso quella più reale...diceva un tale tempo...
Quindi a parer mio per condurre ancora i loro giochetti devono introdurre più buoi possibili nel recinto pre 29 con un forte rimbalzo per far rientrare tutti a fronte di sar cavolo di notizie...per poi ingrassati i mkt dei soldi dei piccoli...spremere nuovamente...
Okkio quindi...io su questa visione sto comprando e vendero' pre 29 alla faccia di hedge e grosse banche d affari...
Opinioni personali ovviamente, ragionate con la vostra testa"
Il fatto è che poche centinaia di punti in qualche settimana, non ti renderanno felice come migliaia in pochi giorni. Risk benefit, equazione impeccabile.
C' un palese, gigante, lapalissiano risk benefit a favore dello short ad oggi che non si dovrebbe dar adito a interpretazioni. Che si salga un altro po e con difficoltà per qualche centinaio di punti è pur ammissibile e sta nell'ordine delle cose. La paura però, è quando dopo gli stress test avranno la buona scusa per scendere di 5000 punti almeno, un agosto rovente come già lo scorso anno. Solo gli stupidi si farebbero confondere da questo rimbalzo della pastura.
Siate pavidi, salvate il salvabile.
Fine settimana di rifiato e presa profitti rialzi precedenti. Da prossima week si riparte che il rimbalzo continua, la tavola non è ancora apparecchiata a sufficienza, imho!
Fine settimana di rifiato e presa profitti rialzi precedenti. Da prossima week si riparte che il rimbalzo continua, la tavola non è ancora apparecchiata a sufficienza, imho!
Sembra palese, 20 sedute tranquille per poi scendere di tutto in un paio, questa questione basterebbe per tenere lontani dai bancari attuali. Poche centinaia di punti sull'indice con difficoltà immane a salire e poi......Mercato tecnico, partire scarichi totalmente, godersi le vacanze senza un titolo, diversamente penare e restare incastrati per altri lunghi mesi. Aspettano lo Stress Test per il colpo finale? 29 luglio ultimo venerdi del mese e poi comincia la rata dell'hotel davanti al mare. Tra pupi mogli ombrelloni e calura, sarà difficile muovere qualcosa. Imhoo!
Thread da chiudere, suggerisco di implementare grafici e/o analisi tecniche alle vostre parole. Altrimenti sono solo parole al vento, e i neofiti fanno fatica a capire. Saluti
Settato ad UN ANNO (e non con un'orizzonte temporale ristretto come il caffè) è palese (senza tanti tecnicismi) che stiamo GIA' crollando ... alla faccia dei vari Qe Qo Qa. Il punto semmai e' quando si verifichera' l'inversione. A 12000 punti Fib (livello che ha gia' in passato ... 2009 e 2012 ... innestato potenti recuperi sul nostro indice) ? Chissa' ...
P.S.
Accumulo o distribuzione ? Questo e' il dilemma ... come sempre ... parere personale !!!