BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LETTERA UE: DEVIAZIONE ITALIA SENZA PRECEDENTI, GOVERNO RISPONDA ENTRO LUNEDI.

BREXIT: SE LA MAY NON CONVINCERA' IL SUO PARTITO ENTRO POCHI GIORNI, PROBABILE UN HARD BREXIT, UNA PICCOLA ATOMICA PER LE ECONOMIE DEL VECCHIO CONTINENTE.

ciao, UCG e Isp non ce l'hanno fatta.
Galassia fiat che qualcosina comincia a cedere.

Eni ed enel granitiche. Se non mollano loro, non c'è trippa per il ribasso

"Io, ministro italiano, servo di nessuno".
Lo ha detto il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, in Trentino, poco fa, per
partecipare a dei comizi elettorali, aggiungendo che contro l'Europa che
vorrebbe commissariare l'Italia "dobbiamo resistere" altrimenti potrebbero
"arrivarci in casa. Bisogna tener duro come hanno fatto i nostri genitori
e i nostri nonni", ha concluso.

L'attacco, sferrato la mattina da quasi trecento bombardieri pesanti quadrimotori Boeing B-17 Flying Fortress e Consolidated B-24 Liberator e nel pomeriggio da altri duecento bombardieri medi, incontrò solo una debole resistenza; la città di Roma subì pesanti danni materiali e le perdite umane furono numerose. Il bombardamento di Roma fece grande scalpore ed ebbe importanti conseguenze militari e soprattutto politiche, favorendo l'ulteriore indebolimento del regime fascista e accelerando verosimilmente la caduta di Benito Mussolini che aveva appreso dell'attacco mentre si trovava a Feltre per l'incontro con Adolf Hitler.
Dopo un triennio di ipotesi intorno all'inserimento della capitale italiana nel novero degli obiettivi aerei alleati[3], San Lorenzo fu il quartiere più colpito dal primo bombardamento degli Alleati mai effettuato su Roma, insieme al Tiburtino, al Prenestino, al Casilino, al Labicano, al Tuscolano e al Nomentano.

Le 4.000 bombe (circa 1.060 tonnellate) sganciate sulla città provocarono circa 3.000 morti e 11.000 feriti, di cui 1.500 morti e 4.000 feriti nel solo quartiere di San Lorenzo[4].

Al termine del bombardamento papa Pio XII si recò a visitare le zone colpite, benedicendo le vittime sul Piazzale del Verano.

Benché tra i soccorritori morti (morirono ventiquattro vigili del fuoco) vi fosse anche il comandante dei carabinieri generale Azolino Hazon, fedelissimo monarchico che era accorso sul posto, la limousine di Vittorio Emanuele III fu fatta oggetto di sassate e di grida ostili che gli consigliarono un rapido dietro-front mentre un coro di donne gli gridava: "non vogliamo le vostre elemosine, vogliamo la pace, fate la pace

BOMBA O NON BOMBA NOIIIII ARRIVEREMO A ROOOOMAAAA A ROOOMAAA, MALGRADO VOOOOI!.

CORSI E RICORSI??????? :( KEEP TO CALM FINO A 13000 RESISTETE che i 49milioni di euro della truffa sui rimborsi, stanno lievitando come un panettone natalizio, ormai saranno 100 milioni quei certificates short a leva e in tempi dove Draghi ha le mani legate e il portafogli vuoto, nessuno potrà opporsi, lo dicevo io, anche Pellè e Zazza faranno goal su rigore se non ci sarà il portiere. :D

Ultima modifica:
L'ho scritto 100 volte, etf bear singolo.
Doveva essere una cotta e mangiata ma il gappons a 17800 m'ha segato. Tempo al tempo.

Li ricoprono tutti tranquilli che senza draghetto tra le balls, non c'è più trippa per long.
Tuni, mica pozz avè todos no? Il superperformante sei tu, io mi barcameno. Sui 21000 entro con quarta tranches, arishort, ovviamente e ancora la rifibbo al sapuar de bananos.
I livelli mie sono chiari, se va sotto i minimi recenti dei 20500 e quacchecosa, può bene andarsene a chiudere il gap Macron sui 19300. Quindi anche in quel caso si shorta a sangue.
Nsomma, a noi view short, chi ci ferma? Sono anni luce che lo dico, più di cosi?

Tuni, ci credi nei sogni?
Ho sognato dipartita di questo Paese del sòle.
Vittoria elezioni del m5s uscita dalla Ue e implosione a far da caposquadra al Nord Africa, guardando dalla luna i PAESI civili del Nord Europa. In fin dei conti siamo figli di questo evento, noi ragazzini del 90, ci hanno lasciato cosi i nostri avi, ognuno paghi per le sue colpe.
Il VIXI o Omen come cacchio lo chiamano, avrà conseguenze diverse, un po come la Lheman, per noi messi già cosi, la conseguenza sarà il cassonetto UE.
Sarà il normale epilogo di una bella storia, parte tutto da quella decisione che volle prendere il caro Beniamino...1981, sapete di che parlo no?

Beniamino Andreatta, la causa dello sfascio del Bel Paese.
Fare oggi quel che non vorremmo mai fosse fatto domani, ma oggi è oggi e domani è un altro giorno.
Traslare il concetto nei decenni a venire e iscrivere i figli in scuole UK, chissà se Beniamino ed eredi sapevano far di conto e han preso almen per loro le giuste contromisure.

E' bello sapere come andrà il futuro e sedersi sulla riva sinistra del fiume in attesa che da quella destra arrivi l'onda nera che travolgerà tutto, tu sei però su quella sinistra, tranquillo ed in salvo.
Ci vuole pazienza, saper attendere, ma Brexit o non Brexit, si crollerà.
Da qualche parte questa cosa debbo averla letta, non mi ricordo dove :D
Forse sarà stato un copiancuoll di Omast? :no:

Societè Generale nelle silenziose strutture del potere, sta già preparando le carte per un passaggio di proprietà, si vocifera ci sia una banca presto in default e salvata dalla banca francese.
Si vociferano strani target, 9 o 7 per causa di un declassamento Italia che inesorabilmente si ripercuoterà molto altrove.
E' difficile capire e sapere su chi abbia messo gli occhi, davvero difficile, ci vorrebbe uno che ne sa di più, magari un Trin, un Brin e un Fap con un copiancuoll risolutivo. :d:
Questo è un lavoro peeeeerrr!!! SUPEROMAST :bow:

Sono trasparente e debbo ammetterlo. Ora le mie attuali paure sono due e nell'ordine.
La prima legata ad una controparte che è ora la mia parte e di cui è riconosciuta tra i continenti la fama per Jella e che con azienda algologaritmica vede livelli da qui praticamente come i miei o nei pressi. JM and company.
La seconda è legata ad alcuni siparietti e manine invisibili che mi san tanto di..."Abbiamo scherzato crolli gigino con tutti i gigistei e chi ha avuto ha avuto avuto e chi dovrà avere se la prenda un po in quel posto? Redditi cittadinanza compresi che se no ci aprono come cozze?
Tremo per queste infauste possibilità :brr:

Sono trasparente e debbo ammetterlo. Ora le mie attuali paure sono due e nell'ordine.
La prima legata ad una controparte che è ora la mia parte e di cui è riconosciuta tra i continenti la fama per Jella e che con azienda algologaritmica vede livelli da qui praticamente come i miei o nei pressi. JM and company.
La seconda è legata ad alcuni siparietti e manine invisibili che mi san tanto di..."Abbiamo scherzato crolli gigino con tutti i gigistei e chi ha avuto ha avuto avuto e chi dovrà avere se la prenda un po in quel posto? Redditi cittadinanza compresi che se no ci aprono come cozze?
Tremo per queste infauste possibilità :brr:

Salvino: " Potrei accontentare Gigino nello stralciare le voci sul documento che a lui e al m5s non piacciono."
Ma come Salvino, non me lo cassi più il debitone che ho nei confronti del fisco? E la pace tombale scudata dalle Bahamas? Ma che mi combini, maledetti compromessi. :mad:
Gigino, ma il Presidente Mattarella e l'impiccioment?
Gigino, ma la denuncia alla procura delle manine invisibili che modificano accordi, sottobanco?
Salvino, ma la coerenza nel non cambiare ciò che già è stato deciso e accettato?

Che minkia ma un po di coerenza mi sembrate stiate all'asilo kazz.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto