BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vola tutto.
Gli acquisti debordano in ogni dove in modo incontrollato.
E' uno tsnumai long con rally di natale e befana incorporati
Alla fine i piccoli longer che hanno accumulato ai 18500 gaineranno per l'ennesima volta. Bravi loro.
Piccoli Longers ringalluzziti ed eccitati... chissà se la ragione è che sono stati spremuti prima
 
"Brexit o no Brexit si crollerà" , non era un 3d, non c'era punto interrogativo, non era una domanda.
Questa affermazione era un anatema predittivo con una valenza di forza e significato che andava molto oltre il mero periodo di ottenimento.
Ha tardato, ma doveva arrivare.....Mettetevi comodi ora e in caso non siate short, alzate alta la guardia, voleranno parecchi ganci, dritti, montanti e.... *Colpi bassi. :boxe:


* Rimbalzi, saltarelli, trappoloni, mici morti, sorci verdi e chi più ne ha più ne metta

:futuro:
 
Dovrebbe, chiunque sia, specificare bene bene al suo lettore, che ad ogni sua affermazione del tipo "Sta ripartendo una fase UP", si sta parlando solo di mero rimbalzello acchiappa pullastrel. 19000-20000-20200.
Ognuno poi usi i termini a lui più consoni e se io lo scrivo come mangio, vedrete che altri sapranno senza meno usare termini più :bla::bla:, ma la sostanza quella è.
Il mibbe quindi, in soldoni, è atteso, come tempi di ottenimento e come prezzi, sui 13000 nel primo semestre 2019, ora che sia marzo o maggio o giugno, poco ce ne fott.
Chi resta incastrato tra sopra i 21000 22000 o 23000, tiri pure i remi in barca da subito, appena lo può fare e limiti i danni dopo il prossimo rimbalzello dei mici morti...Il famoso * Colpo basso di cui parlavo.
"E non ci abbandonare alla tentazione" di longare che poi :benedizione:

:fiu:
 
Mentre satanasso :X OMAST ti induce alla tentazione della serie "Uninmona a 18 euro è sottovalutata", c'è l'angelico :angel: Lorenz che non ti "Abbandona alla tentazione", vuoi mettere? :pollicione:
 
Il tempo che volge al desio, tutto farabbuscamente intortato ad arte per incastrane quanti più possibile.
Tutti nel vortice dei cerchi dell'inferno nel prossimo VIXI, il periodo che mai nessun investitore avrebbe mai voluto vivere.
Il tempo del crollo inarrestabile del Wally pensiero, cioè del...."La borsa non può che salire".
L'unica cosa che tutti possiamo sperare è che l'Angelo vendicatore si sazi quanto più possibile velocemente e da li, stanco, ma contento del lavoro fin li fatto, lasci il suo posto
ai cherubini, dispensatori di buoni propositi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto