BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cris72

Forumer storico
grande prestazione dei longer che stanno dilagando in ogni dove.
rally natalizio partito che farà stappare le bottiglie a molti.
cieli blu.

Shorter relegati in un angolo a leccarsi le ferite.
 

cris72

Forumer storico
Incredibile la forza del ftsemib che non si rassegna al crollo di wall street e regge alla grande.
Longer tranquilli spalleggiati da trump e da draghi.

Shorter destinati ad essere decimati
 

lorenz33

Forumer storico
«Il giorno in cui la May ha perso il controllo», «La Brexit in bilico»: i titoli dei giornali britannici di ieri mattina fotografavano il dramma politico che si svolge in queste ore a Londra. Perché gli ultimi due giorni sono stati quelli che probabilmente cambieranno lo scenario per l’uscita della Gran Bretagna dalla Ue.

Ormai le possibilità che martedì prossimo i deputati approvino l’accordo raggiunto dal governo May con Bruxelles sono ridotte al lumicino. L’altro ieri la maggioranza attorno alla premier si è liquefatta e l’esecutivo è stato battuto tre volte: andare al recupero sembra impossibile. Tanto più dopo che il governo è stato costretto a pubblicare il parere legale ricevuto in merito al futuro dell’Irlanda del Nord: che rimarrà per sempre legata all’Europa. Non che non lo si fosse già capito, ma vederlo nero su bianco ha dato ulteriori munizioni ai conservatori euroscettici che si oppongono al compromesso con Bruxelles.

Sarebbe un bel viatico per la mia VIXI, un Brexi no Brexi arrivato dopo 3 anni all'epilogo?
Popcorn e patatine e godiamoci lo spettacolo.
"UninMONA a 18 euro è sottovalutata" :D:D
 

lorenz33

Forumer storico
Incredibile la forza del ftsemib che non si rassegna al crollo di wall street e regge alla grande.
Longer tranquilli spalleggiati da trump e da draghi.

Shorter destinati ad essere decimati

Strepitoso Cris, rialzi stellari per il tuo long, nelle ultime sedute, shorter rovinati, meno male che sono flat. :d:
 

lorenz33

Forumer storico
Martedi 11 prossimo, oltre al voto BreXI, ci sarà incontro Conte Junker, Sarà un bel VIXI?
Ai posteri e fatevi trovare tutti LONG dalla comare vecchia, sfruttate i gapup stellari mi raccomando. :cool:
 

cris72

Forumer storico
per adesso piccola reazione degli shorter dopo le botte dei giorni scorsi.
prosegue lo sgonfiamento della bolla su stm

sempre piu' incredulo su ferrari: ma come fa ad essere ancora li?
tranquille le banche che assorbono senza particolari scossoni
 

lorenz33

Forumer storico
Crissino, ma che film guardi, di la verità, sei su telecapodistria vero? Prefisso 18 era, prefisso 18 è, prefisso 13 sarà.
Sei un long cosi tenero del resto, ti taglieranno come un CRISSINO? :p
 
Ultima modifica:

bipop-pe

Forumer storico
per adesso piccola reazione degli shorter dopo le botte dei giorni scorsi.
prosegue lo sgonfiamento della bolla su stm

sempre piu' incredulo su ferrari: ma come fa ad essere ancora li?
tranquille le banche che assorbono senza particolari scossoni

Ci vediamo a 15000 punti tra 4-5 mesi.
IMG_20181205_202324.jpg
 

lorenz33

Forumer storico
Incredibile la forza del ftsemib che non si rassegna al crollo di wall street e regge alla grande.
Longer tranquilli spalleggiati da trump e da draghi.

Shorter destinati ad essere decimati

Crissino? Ce la metteresti la mano sul fuoco? A me mi sa tanto di coglionella la tua, sbaglierò.
In una cosa io e te però siamo in sintonia, sulla decisione nelle espressioni gergoforumborsistiche. O si sale o si scende.
JM invece non la pensa come noi e no. Cerca di fare felici un po tutti, un giorno il t+3 è negativo o vincolato al ribasso, il giorno dopo il cross inverte e forse che quasi quasi potrebbe!!????
Insomma, gente a cui piace vincere facile e che ha capito bene che la borsa è piena di clienti che giocano su entrambe le direzioni, perchè farli adirare? Basta che paghino :D
 

cris72

Forumer storico
Crissino? Ce la metteresti la mano sul fuoco? A me mi sa tanto di coglionella la tua, sbaglierò.
In una cosa io e te però siamo in sintonia, sulla decisione nelle espressioni gergoforumborsistiche. O si sale o si scende.
JM invece non la pensa come noi e no. Cerca di fare felici un po tutti, un giorno il t+3 è negativo o vincolato al ribasso, il giorno dopo il cross inverte e forse che quasi quasi potrebbe!!????
Insomma, gente a cui piace vincere facile e che ha capito bene che la borsa è piena di clienti che giocano su entrambe le direzioni, perchè farli adirare? Basta che paghino :D


semplicemente e come sempre.... strepitoso Lorenz!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto