BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Costa_evento_natale7.JPG

E' partito il rally di babbo Natale, questa è la cronaca dalla partenza........

Mancano ormai pochissime sedute effettive alla fine di dicembre e del 2018, rally avvenuto tipicamente solo sui conti short dei basher che predicavano il rally long.
Il 2019 si aprirà fra poco e tent che te lo ritico.
FTSEMIB A 13000 NEL PRIMO SEMESTRE DEL 2019.

ciao,
incredibile il nostro mercato: nonostante l'ennesimo -2% degli americani è addirittura positivo sull'ipotesi che oggi la fed alzi bandiera bianca sui tassi
ma cosa deve avvenire affinchè ci si lascia andare ad un ribasso liberatorio e purificatore?
una sbragata old-style come quelle cacate che ti fanno un po soffrire, ma che quando hai scaricato stai molto meglio. Cosi' la prossima volta ci si ricorda che mangiare le verdure fa bene

gli americani non si rendono conto che una amazon a 1500 non ha nessuna ragione logica? 500 è il suo valore
UCG sulla linea maginot decisiva dei 10, 50 ha l'ennesimo colpo di reni. Semplicemente senza parole

ciao,
incredibile il nostro mercato: nonostante l'ennesimo -2% degli americani è addirittura positivo sull'ipotesi che oggi la fed alzi bandiera bianca sui tassi
ma cosa deve avvenire affinchè ci si lascia andare ad un ribasso liberatorio e purificatore?
una sbragata old-style come quelle cacate che ti fanno un po soffrire, ma che quando hai scaricato stai molto meglio. Cosi' la prossima volta ci si ricorda che mangiare le verdure fa bene

gli americani non si rendono conto che una amazon a 1500 non ha nessuna ragione logica? 500 è il suo valore
UCG sulla linea maginot decisiva dei 10, 50 ha l'ennesimo colpo di reni. Semplicemente senza parole
Crissino, sei un personaggio indisponente, la coglionella che applichi a questo 3d non ti fa onore, prova a rianimare il 3d di OMAST, lui si che ne ha un gran bisogno delle tue pompate long, in attesa che "UninMONA a 18 euro sia sottovalutata" . Qui si è short da un bel pezzo e dai minimi di periodo siam sempre li, in attesa dello sfascio definitivo, senza premura, 6 mesi passano presto. :hua:
Non si ha bisogno di esorcizzare un bel nulla da shorter, tantomeno un long pompandolo giornalmente, abdica Crissino, esula, alienati.

Ultima modifica:
Crissino, sei un personaggio indisponente, la coglionella che applichi a questo 3d non ti fa onore, prova a rianimare il 3d di OMAST, lui si che ne ha un gran bisogno delle tue pompate long, in attesa che "UninMONA a 18 euro sia sottovalutata" . Qui si è short da un bel pezzo e dai minimi di periodo siam sempre li, in attesa dello sfascio definitivo, senza premura, 6 mesi passano presto. :hua:
Non si ha bisogno di esorcizzare un bel nulla da shorter, tantomeno un long pompandolo giornalmente, abdica Crissino, esula, alienati.

Ok Lorenz, mi eclisso. Ti ringrazio per l'opportunità che mi hai dato di scrivere qui.
Per me rimarrai comunque lo strepitoso Lorenz!:cin:

Ok Lorenz, mi eclisso. Ti ringrazio per l'opportunità che mi hai dato di scrivere qui.
Per me rimarrai comunque lo strepitoso Lorenz!:cin:
Ma no Crissino, dai che scherzavo, senza di te mi muore il 3d, sei il senso del mio contraddittorio, il gioco delle parti necessario e indispensabile, senza di Crissino, mi eclisso anche io. :(

Sempre è bene tenere a mente che UniinMONA è la TOO BIG TO FAIL per eccellenza del nostro paniere, una banca virtualmente fallita da anni, con adc capestro e riaccorpamenti specchietto per le allodole a rialzi fittizi tanto per crollare meglio da più in alto. Solo psicologia, è rimasta solo quella, apparenza senza sostanza, un tappettino sdrucciolevole per l'entrata in grande stile di Societè Generale, da me prevista prima molto prima che lo scrivesse il sole24ore. Quante ne so? :D

La boutade del secolo "UniinMONA a 18 euro è sottovalutata" Chi lo avesse scritto, oggi farebbe meglio a sparire dal parterre....E infatti :d:

Ultima modifica:
ciao,
UCG lotta disperatamente per la vita sul supporto fondamentale a 10,50. Sotto si apre un vortice mortale in cui sarà risucchiata.

Se UCG mi da come DB...

ciao,
UCG lotta disperatamente per la vita sul supporto fondamentale a 10,50. Sotto si apre un vortice mortale in cui sarà risucchiata.

Se UCG mi da come DB...

beh per ora short confermato su entrambe senza divergenze a rialzo.....db tra l'altro ha gia' rotto i minimi....quindi poche speranze di rialzo per i bancari

UCG.png

DB.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto