BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1605019893094.png
 
A lume di naso, siete il Presidente della Pfizer.
Sapete che una volta nominato, il vostro candidato ripristinerà la Obama Care, soldi a pioggia dello Stato per ripristinare l'assistenza sanitaria di massa in tutti gli States.
Sapete che una volta nominato il vostro candidato regalerà milioni, centinaia di milioni di vaccino gratis a everybody, il vostro vaccino, che a voi lo paga.
Sapete che una volta nominato il vostro candidato sarà dalla parte della scienza medico farmaceutica accettandone sempre ogni decisione.
Dite un po, avreste fatto uscire la comunicazione del vaccino 14 giorni fa?
 
Buttiamo un occhio a un po di fondamentale.
I mercati azionari fanno finta di dimenticarsi che la campagna elettorale di Biden era basata sull’aumento delle tasse societarie e sull’aumento delle tasse sui capital gain azionari, la vera e unica cosa che interessa ai mercati, non tanto l'ideologia tra sinistri e destri, che pur sta portando molte famiglie americane a non parlarsi più da tempo, cosa che da noi succede da una vita.
Riflessione: "Ma no, il senato è repubblicano e fermerà ogni possibile aumento di tasse".
Chi lo dice che è Repubblicano, a me risultano 48 a 50 per i Rep, ma con 2 seggi in ballottaggio il 5 gennaio in Georgia. Se la Georgia vota DEM, vanno 50 a 50, ma il Presidente, Presidente anche del Senato, ha diritto di voto e quindi diventerebbero 51 a 50.
Il 1800 di Sp nasce da questo, ridare al mercato la sua giusta valutazione, al popolo, che ha fame ed è stufo di mangiare le Brioche di Powell, ridare pane e companatico e con un "V I X I" che spianerà la strada da Venerdi 13 prossimo venturo, il nostro venerdi "X V I I" , saranno tutti più felici e contenti. :-D

Marzullo :bow:
 
Se vi dico che il peggio non lo abbiamo ancora visto, potreste non crederci, potreste provare a longare i 25500 come a febbraio 2020 o i 21200 come a metà luglio 2020, potreste? Potete come no, credo anzi lo stiate facendo, ma i 14000 erano a marzo 2020, ora siamo rimbalzati, già rimbalzati ( notare il congiuntivo impeccabile ). Ma una cosa oggi vi chiedo, pagherà questo ottimismo cieco fondato su auspici da PERMABULL?
Io leggo 20800 oggi il 10 novembre 2020. Quando tornerò a scrivere a quanto potremmo essere?
Molti auguri :ciao:
 
Se vi dico che il peggio non lo abbiamo ancora visto, potreste non crederci, potreste provare a longare i 25500 come a febbraio 2020 o i 21200 come a metà luglio 2020, potreste? Potete come no, credo anzi lo stiate facendo, ma i 14000 erano a marzo 2020, ora siamo rimbalzati, già rimbalzati ( notare il congiuntivo impeccabile ). Ma una cosa oggi vi chiedo, pagherà questo ottimismo cieco fondato su auspici da PERMABULL?
Io leggo 20800 oggi il 10 novembre 2020. Quando tornerò a scrivere a quanto potremmo essere?
Molti auguri :ciao:

nun te ne annà strepitoso Lorenz.
Resta qua a difenderci dai prezzolati Basher che infestano il sito.
la tua voce di verità è utile a molti.
Certo che il Vixi ne ha ancora da attendere di tempo. Manca la fase in cui tutti saltano sul carro dei vincitori. E poi vedo poco citato il Fap ultimamente. Non è che sta perdendo colpi vero?
 
E' iniziata: "La campagna Trump ha ritirato la sua causa in Michigan, citando la decisione di due membri del GOP del Consiglio dei Canvassers della contea di Wayne di revocare i loro voti per certificare l'elezione.

"Questa mattina ritiriamo la nostra causa in Michigan come diretta conseguenza del conseguimento del sollievo che cercavamo: impedire che le elezioni nella contea di Wayne siano certificate prematuramente prima che i residenti possano essere certi che ogni voto legale è stato contato e ogni voto illegale non lo è stato. stato contato ", ha detto l'avvocato della campagna di Trump, Rudy Giuliani."

Si comincia....La pianificazione dura da mesi, è iniziata con le poste, azzerandone i fondi per velocizzare le spedizioni, poi la Barrett.... Poi Giuliani. So nragaaazzi!


Nei suoi comizi Trump ama elencare, fra i trionfi immaginari della sua amministrazione, una promessa effettivamente mantenuta alla sua base di estremisti conservatori la conferma di «centinai di giudici federali».

In America i magistrati che siedono nei tribunali e nelle corti d’appello federali vengono designati dal presidente e confermati dal senato.

Per anni la camera superiore, controllata dai repubblicani, ha bloccato le nomine giudiziarie di Obama, creando un vuoto che Trump, in sintonia con l’arciconservatore presidente del senato, Mitch McConnell, ha metodicamente riempito assegnando oltre 200 poltrone a magistrati di fidata fede conservatrice.

L’orientamento ideologico di queste cariche è cruciale perché nell’ordinamento americano i tribunali che presiedono sono chiamati a giudicare materie istituzionali di impatto diretto e pervasivo sulla vita del paese. È nei tribunali federali che viene provata la legalità di leggi e decreti, costituendo un contrappeso operativo ai poteri legislativi ed esecutivi.

La funzione è particolarmente fondamentale per la corte suprema, arbitro ultimo e insindacabile di costituzionalità e come tale, organo che modula e modera il potere degli altri rami del governo. Nel dopoguerra la corte è intervenuta in modo determinante su diritti civili, libertà di espressione, desegregazione, aborto, matrimoni gay, emancipazione di donne e minoranze, tutela dell’ambiente – in altre parole sul progresso sociale, ponendo un argine al razzismo e agli abusi di potere.

Quelle dei tribunali federali e della corte suprema sono cariche a vita, da cui l’importanza di un teorico equilibrio ideologico a garanzia di un imparzialità che a sua volta dovrebbe essere mantenuta anche dall’alternanza dei presidenti che scelgono le toghe (in realtà dal 1969 presidenti democratici hanno designato quattro giudici alla corte suprema contro i 15 scelti da repubblicani – quattro dei quali nominati da presidenti che avevano perso il voto popolare).

Ora Donald Trump che il voto popolare lo ha perso per quasi 3 milioni di preferenze, si appresta a nominare il terzo giudice supremo in meno di quattro anni. Effetto, anche in questo caso, della strategia repubblicana che ha usato la maggioranza in senato per bloccare la nomina di un giudice (Merrick Garland) che spettava a Obama in attesa di un prossimo presidente repubblicano.

Che questo si sia poi rivelato essere Donald Trump è probabilmente andato oltre le più rosee previsioni dei reazionari – come anche il fatto che dopo aver riempito la poltrona artificialmente tenuta vuota (con Neil Gorsuch), le dimissioni del giudice Kennedy e la morte dei Ruth Bader Ginsburg gli avrebbero dato due ulteriori opportunità di modificare radicalmente l’equilibrio politico del tribunale. Dopo aver nominato un secondo arcivonservatore – Brett Kavanaugh – il presidente ha designato Amy Coney Barrett come terza scelta che promette di destabilizzare la corte potenzialmente per diverse generazioni.
 
"Brad Raffensperger, segretario di Stato della Georgia, ha raccontato al Washington Post il colloquio col senatore repubblicano Lindsay Graham, che suggeriva un modo per tentare di ribaltare il risultato delle presidenziali. Intanto membri del Gop iniziano a mollare il tycoon e a riconoscere la vittoria di Biden"

Non sembrerebbe anzi sta risultando esattamente il contrario, i media, vedi CNN, la teleKabul ienchi si batte con i denti e le unghie contro l'unico modo per ribaltare che è proprio questo, imporre promettendo chissà cosa ai senatori Rep membri del GOP di invalidare stato per stato. A quel punto si andrebbe davanti la Suprema Corte...Non ci sono precedenti.
 
Le nostre TeleKabul sono molto attive (CNN) sui territori a stelle e strisce, ma la cosa che ci differenzia parecchio sono le nomine dei giudici, i loro federali, per questo Trump si vanta di aver "Donato" ai suoi elettori cotanto agglomerato schierato. Da noi il contrario. A quel tempo, parliamo dei tempi dei Padri Fondatori la Repubblica, dei costituenti, i vincitori, hanno "Consigliato" certe regole e certe scelte, forse imposto ai perdenti? Ma si, certo, imposto.
Il CSM, supremo ordine di controllo ed elezione dei giudici totalmente indipendente dal potere politico e che anzi nello stesso tempo ne controlla gli sviluppi e le eventuali devianze o esondazioni e grazie al quale in Italia Palamara docet , cosi per sintetizzare....Leggendo sopra vi accorgerete che in USA non è cosi, proprio il potere del Presidente eletto dal popolo di nominare i giudici federali, poi dirige la vita del Paese, le sue sorti, le politiche su fatti fondamentali come aborto divorzio e tante altre e da anni è molto Repubblicano e lo sarebbe stato ancora se il Virus cinese non avesse fatto breccia. Da noi sarebbe improponibile perchè se una qualcosa non te la cassa già alla fonte TeleKabul raitre o TelePechino Rainews24, te la cassa Palamara docet e vai poco lontano dal pensiero intellettuale di sinistra. Questo è...Bonasera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto