Bruciata viva...

Il problema riguarda sia i maschi che le donne (non a caso SuperBaffo ha citato l'episodio dell'amante assassina, mentre le ragazzette iniziano sfankularti per prime nel traffico da una macchina da sole alzando il dito medio mentre tu nemmeno hai proferito parola) con le debite proporzioni dovute a situazioni iniziali differenti (la donna è stata sempre meno aggressiva del maschio).
Il problema è che questa società, i genitori, non educano più, avendo eliminato ogni tabù, ogni senso del limite, con atteggiamenti protettivi che alimentano l'irresponsabilità e l'incapacità di accettare le sconfitte, i rifiuti, tutto ciò che si interpone tra il soggetto e l'oggetto del desiderio.

Eh già si riproduce il modello maschile di una società intrinsecamente violenta anche per le donne...

conte qui stiamo parlando di uomini che uccidono donne, ed il fenomeno ha ormai assunto i contorni della piaga sociale. il coinvolgimento dei bambini rende solo più efferato il delitto. quindi per cortesia evita paragoni alla cazzo.

questa è di oggi: Femminicidio, maestra uccisa nel veronese. Arrestato l'ex convivente

E' una piaga sociale ora perchè l'unico merito del sistema sociale in cui viviamo è che sta sdoganando i diritti civili nel suo complesso e quindi anche quelli delle donne che ricordiamolo fino a pochi anni fa non erano considerato essere raziocinanti.
Per cui ora se ne parla ma ribadisco che è la spartizione del potere di questa società che se non viene rimossa sposterà solo la differenza tra aguzzino e vittima ma non la rimuoverà....

Soprattutto contro le donne (basta vedere su Boldrini cosa si dice e si legge... auguri di stupri e paragoni con bambole gonfiabili, solo per fare un esempio).
Io penso che sia sbagliato gioire per l'elezione di una donna per il solo fatto che sia donna. Ma, a parte il fatto che io personalmente non posso non accogliere con soddisfazione quell'elezione, che la stampa e anche la gentaglia fuori e dentro il web si stiano comportando con ferocia è verissimo e molto doloroso

Su questo mi trovi perfettamente d'accordo..

Bruciata viva. :-x

FB_IMG_1479045724191.jpg

Il problema è che questa società, i genitori, non educano più, avendo eliminato ogni tabù, ogni senso del limite, con atteggiamenti protettivi che alimentano l'irresponsabilità e l'incapacità di accettare le sconfitte, i rifiuti, tutto ciò che si interpone tra il soggetto e l'oggetto del desiderio.
purtroppo questa è una società che ha decretato la morte del padre e non è una uscita estemporanea del conte, ma la opinione di eminenti psicoanalisti

Users who are viewing this thread

Back
Alto