Bruciata viva...

Sto pensando se avevo dei coetanei così mmmmmm
non credo ... eravamo più empatici c'era solidarietà
però gli stupri esistevano , sono sempre esistiti , come pure il giustificazionismo , se l'è cercata era una di facili costumi , guarda com'era vestita etc... no cari ragazzi non ci son MAI giustificazioni per stuprare una ragazza

E' la maniera in cui si fa politica in Italia da 25 anni. Anzi, in gran parte del mondo occidentale.
Nessuno sfugge.
Soprattutto contro le donne (basta vedere su Boldrini cosa si dice e si legge... auguri di stupri e paragoni con bambole gonfiabili, solo per fare un esempio).
Io penso che sia sbagliato gioire per l'elezione di una donna per il solo fatto che sia donna. Ma, a parte il fatto che io personalmente non posso non accogliere con soddisfazione quell'elezione, che la stampa e anche la gentaglia fuori e dentro il web si stiano comportando con ferocia è verissimo e molto doloroso

Soprattutto contro le donne (basta vedere su Boldrini cosa si dice e si legge... auguri di stupri e paragoni con bambole gonfiabili, solo per fare un esempio).
Io penso che sia sbagliato gioire per l'elezione di una donna per il solo fatto che sia donna. Ma, a parte il fatto che io personalmente non posso non accogliere con soddisfazione quell'elezione, che la stampa e anche la gentaglia fuori e dentro il web si stiano comportando con ferocia è verissimo e molto doloroso
che ci sia una aggressione mediatica contro le donne è vero, sopratutto se queste rompono le uova nel paniere , a me per es. la Boldrini non è simpatica affatto , ma trovo vergognoso il comportamento del pubblico del web e dei politici contro di lei , solo per il fatto che sia una donna , anche la Raggi è attaccata sul piano personale , ma lì credo più ad un pregiudizio verso i pentastellati , mi fa un po' pena povera ragazza , governare Roma credo sia più o meno impossibile :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto