Bruciata viva...

Giulia Tramontano e l’altra donna si sono incontrate, parlate, hanno solidarizzato, hanno smascherato l’uomo che aveva raccontato un castello di menzogne , mettendone in luce la meschinità , avevano solidarizzato e si erano sottratte al controllo del sultano.
Una alleanza tra donne inaspettata e inaccettabile.
Credo che il femminicidio di Giulia (ma leggo stamattina su la Stampa, ci sono dubbi che volesse fare dell’altra donna la terza vittima) sia stato commesso da quest’uomo per la rabbia di non essere più al centro, perno e bilancia di un triangolo che evidentemente lo gratificava molto, e per essere stato improvvisamente detronizzato e preso a calci nel sedere.

Ma mi raccomando, parliamo solo di narcisismo maligno o di come le donne dovrebbero stare attente a schivare la violenza maschile eppoi lasciamola li, perché ci piace la violenza maschile , è il piedistallo di un antico potere, le ossa su cui si regge il patriarcato ma soprattutto, la violenza maschile e la cultura che la muove, sono funzionali al nostro sistema sociale, economico e politico.

Perfettamente funzionali, per questo nei tribunali viene sanzionata così difficilmente. Per questo, i centri antiviolenza sono lasciati sempre in bilico sulla possibilità di lavorare o no.

Per questo, la colpa in qualche modo viene sempre addossata alle vittime che non dovevano andare all’ultimo appuntamento anche se convivono con il violento o sono ammazzate in un agguato, nell’androne di casa, come è accaduto ieri a Pierpaola Romano, poliziotta, uccisa da Massimiliano Carpineti, un altro poliziotto.

Ci placheranno, placheranno la nostra rabbia con il solito ergastolo.
A me non interessa questo. La punizione esemplare, la gogna e il patibolo dell’assassino, non mi interessa, che scompaia nell’oblio.

Mi Interessa, molto, che le istituzioni la smettano di colludere con la violenza maschile. Complici, sempre.
ho sottolineato la sostanza .

che vale anche senza l'evidenza del la salma.

si può morire e O UCCIDERE anche senza che si veda il cadavere., e si può essere assassini anche con gli occhi buoni e i modi gentili.

questo 3d andrebbe riletto con cura dall'inizio facendo attenzione a leggerli tutti. per vedere se qualcosa è cambiato e se alcuni pensieri allora ammmessi come sottili differenze sono ancora attuali o se qualcosa è servito .
nn ho letto tutto , ma mi riprometto di farlo anche in funzione del post mio precedente.

interessante e curioso anche l'esempio della "conoscneza del DIO"
(cosa da magia pura)

spero di riprenderlo chessè fra 10 gg

Comunque, il 27 maggio, insieme a Giulia Tramontano è stata uccisa anche lei

Pare si prostituisse

Un lavoro come un altro, giusto?

Un lavoro come un altro, giusto?
Allora.. Cosa resta da dire: not all men?
Ma veramente vuoi fare statistiche citando qualche caso qua e là?
Cita le statistiche vere così vediamo come siamo messi rispetto al resto del mondo.
E magari anche rispetto ad altre morti, come gli incidenti stradali, lo smog e gli stili di vita errati (obesità, cibo spazzatura, sedentarietà)

Users who are viewing this thread

Back
Alto