Bruciata viva...

Perchè una persona, uomo o donna che sia, messa all'angolo può reagire andando oltre le regole di civile convivenza.
Le regole sono sbilanciate verso la donna che di fronte a una gravidanza può abortire o tenere il bambino senza rendere conto a nessuno, mentre l'uomo deve subire la decisione della donna e provvedere al mantenimento nel caso. Questo significa mettere all'angolo.
Il 99% degli uomini accetta la decisione anche se ingiusta (e già questo fa scricchiolare le tue teorie), un 1% reagisce in maniera violenta.
Per mettere fine a queste tragedie occorre:
1. prendere insieme le decisioni e non forzarle per legge verso una parte creando conflitti. Una gravidanza è responsabilità al 50% tra uomo e donna quindi dovrebbe essere altrettanto sulla nascita del bambino. Se non c'è accordo la donna può chiaramente portare a termine la gravidanza ma è una sua totale responsabilità (compreso il mantenimento) esattamente come lo è quando decide di abortire contro la volontà dell'uomo.
In alternativa
2. prendersi le proprie responsabilità di donna e non dire semplicemente che la scelta del partner è questione di fortuna. Scegli meglio il partner, magari evitando i narcisisti che invece attirano le donne come il miele. E magari scegli di non rimanere incinta se sai che lui non vuole. E magari scegli di non metterlo all'angolo facendoti forte con la legge. Una donna può fare tutte queste cose. Un bambino di 4 anni può scegliersi la madre? Può scegliere di non fidarsi di lei? No, non lo può fare.
e ke kazz ... mi fai infartare. nn riesco a leggerti tutto

quello ha premeditato, e bello colto apparentemente gentile.
della peggior specie perchè subdolo con secondi fini sin dall'inizio

i giornAli nn si posso leggere, SE SI VUOLE RESPIRARE.

i numeri?

se ne parla solo a raffica e saltano fuori solo dopo un EVENTO eclatante dove LA donna muore

ECCO QUA PUNTUALE UN GIORNALE A CASO DEL GIORNO DOPO

Non sta a deviare il discorso che già ha preso una piega mica da scherzi.

Ovvero, il 100% degli uomini è pericoloso.

mi sono stufata anche io veramente di leggere cose trite e ritrite.
e vi lascio soli :d:

1685706621906.png

"La cultura che genera tutto questo, che giustifica gli uomini in tutti i modi possibili ed immaginabili, mentre fa ricadere colpe e responsabilità su noi donne si chiama patriarcato e sarebbe ora di demolirlo con ogni mezzo a nostra disposizione! Poi ci sono quelli che: "ancora parliamo di patriarcato nel 2023?" Mi domando se siano ciechi o soltanto complici! In realtà non me lo domando più.
Il beneficio del dubbio, su questo argomento, non lo concedo più a nessuno" ndr seguito del post sopra

che condivido .lì cè un monito diretto alla informazione in primis e anche alle donne

Ultima modifica:
"La cultura che genera tutto questo, che giustifica gli uomini in tutti i modi possibili ed immaginabili, mentre fa ricadere colpe e responsabilità su noi donne si chiama patriarcato e sarebbe ora di demolirlo con ogni mezzo a nostra disposizione! Poi ci sono quelli che: "ancora parliamo di patriarcato nel 2023?" Mi domando se siano ciechi o soltanto complici! In realtà non me lo domando più.
Il beneficio del dubbio, su questo argomento, non lo concedo più a nessuno" ndr seguito del post sopra

che condivido .lì cè un monito diretto alla informazione in primis e anche alle donne
Samir, ma in tutto ciò centra Pluto in qualche modo? :mumble:

Se si bogliono sosyenere felle tesi bisogna portare anche degli esempi.

Il sistema maschile può arrecare danni anche nella più rosea e prosepera delle ipotesi.
Fino ad adesso " quei bravi ragazzi" di genitori con le palanche hanno costruito la casa alle figlie vivino la propria con la scusa/necessità di accudire i nipoti felle figlie.
La conseguenza però è che le figlie poi, una volta vhe i genitori vanno a ramengo devono avvudirli. Una normale inversione dei ruoli?

Eppure non io, ma il corriere titolava non molto tempo fa. con skandalo che solo il 4% dei caregiver era maschio, sottolineando uno sbilanciamento sociale.

Quinfi stiamo parlando di genitori e figli esemplari che tuttavia creano i presupposti per una società sbilanciata, passatemi questi termini.

Ora qualcuno potrebbe chiedersi cosa centra, ma sono convinto che anche effetti secondari possano avere effetti sui primari (applicazione della teoria dell'instabilità dell'ultimo elettrone).

Users who are viewing this thread

Back
Alto