Bruciata viva...

Non ho voglia di fermarmi a parlarne ma hai parzialmente ragione. Solo parzialmente.
mi riferisco alla dis-educazione.

Dissento molto su altri argomenti ma non mi va di impegnarmi in quel tipo di discussione perché ho concluso da poco due settimane abbondanti immersa nella violenza e ne ho la nausea.
Si cambiamo argomento: ma questa cosa del limone funziona?

Il problema riguarda sia i maschi che le donne (non a caso SuperBaffo ha citato l'episodio dell'amante assassina, mentre le ragazzette iniziano sfankularti per prime nel traffico da una macchina da sole alzando il dito medio mentre tu nemmeno hai proferito parola) con le debite proporzioni dovute a situazioni iniziali differenti (la donna è stata sempre meno aggressiva del maschio).
Il problema è che questa società, i genitori, non educano più, avendo eliminato ogni tabù, ogni senso del limite, con atteggiamenti protettivi che alimentano l'irresponsabilità e l'incapacità di accettare le sconfitte, i rifiuti, tutto ciò che si interpone tra il soggetto e l'oggetto del desiderio.
in effetti hai colto nel segno , c'è un virus della modernità per cui tutto è lecito , io parlo spesso di pensiero unico progressista
ma non vorrei diventare pesante :D

taranto, pordenone, altri femminicidi.

a taranto, inoltre, l'uomo ha sparato in testa al figlio di 4 anni prima di suicidarsi.

in testa.

al figlio di 4 anni.

io non so davvero cosa dire.

La mamma è stata strangolata. Federica si chiamava. Al figlio ha sparato. Così come con due colpi di pistola è morta Michela vicino a Pordenone.

Ma qualche giorno fa ad una donna, il "timido autista " (ah! La stampa! :down: ) che "la amava" ha fatto bere della soda caustica per farla abortire.

Anche in provincia di bs anni fa un uomo ha ucciso e poi bruciato i due figlioletti, per colpire lei, la loro mamma. "Te li ammazzo!" Le diceva.

Se è per questo la letteratura è piena di madri che ammazzano i loro figli , da Cogne in poi
quello che a me colpisce nel femminicidio è che questi individui si mescolano alla gente normale
non fanno affatto i pazzi , ma sembrano tranquilli fino a che non scoppia la 'follia' , anche se degli indizi
di insanità mentale l'hanno data in passato : attente ai gelosi patologici , ai possessivi ai violenti in genere
non si picchia una donna qualsiasi cosa abbia fatto al massimo la si colpisce con una rosa
possibilmente spinosa *__*

Conte, nel caso di Ono San Pietro (Bs) quel padre non ha ucciso i suoi figli perché voleva liberarsi di loro ma per colpire la mamma.
Non era un infanticidio comune.

Users who are viewing this thread

Back
Alto