Bruciata viva... (1 Viewer)

StaVOLTA

Forumer storico
Oddio, garantista...
questo è stato sbattuto sui giornali con foto, nome e cognome perchè "avrebbe" stuprato una ragazza, manco è ancora iniziato il processo
e così pure fleximan e molti altri. Capitasse a te che diresti?
Se sono colpevoli ci sta anche, ma lo decide il giornale se sono colpevoli?
non parlo della stampa ma della giustizia o meglio degli organi di controllo pubblici nel loro insieme

non è un discorso di genere ma di malfunzionamento in generale

prendono un spacciatore e dopo 5 minuti è ben che fuori e torna a spacciare

è un sistema generale che è saltato da tempo

il genere non ha questa volta alcuna attinenza

cioè il discorso di Claire è corretto ma è un problema che riguarda qualunque atto violento

samir

Forumer storico
non parlo della stampa ma della giustizia o meglio degli organi di controllo pubblici nel loro insieme

non è un discorso di genere ma di malfunzionamento in generale

prendono un spacciatore e dopo 5 minuti è ben che fuori e torna a spacciare

è un sistema generale che è saltato da tempo

il genere non ha questa volta alcuna attinenza

cioè il discorso di Claire è corretto ma è un problema che riguarda qualunque atto violento
no c'entra ekkome, in questo caso poi è da manuale

ma vi farei un pippone da rubarvi le ferie estive altro che quelle di claire: iniziando dal cervello , parte destra e parte sinistra poi:-o

StaVOLTA

Forumer storico
no c'entra ekkome, in questo caso poi è da manuale

ma vi farei un pippone da rubarvi le ferie estive altro che quelle di claire: iniziando dal cervello , parte destra e parte sinistra poi:-o

marò ma davvero qui c è ancora qualcuno che pensa che la destra o la sinistra possa risolvere e non ha ancora capito che son tutti li per arraffare a man bassa e basta e son tutti eguali :clap: :clap: :clap:

samir

Forumer storico
marò ma davvero qui c è ancora qualcuno che pensa che la destra o la sinistra possa risolvere e non ha ancora capito che son tutti li per arraffare a man bassa e basta e son tutti eguali :clap: :clap: :clap:
nn è rferito a quello.
ma NOSTRO CERVELLO (quello materiale ) dove in tutti noi la parte sinistra risponde ad un certo tipo di evoluzione e la parte destra un altra-
ragion per cui NE DERIVA POI il modo di atteggiarsi nei rapporti interpersonali, A PARTIRE DALLA FAMIGLIA reponsabile della impronta implusiva

a323109

Trafficante
Per quanto mi riguarda c'é poco da risolvere.
Io lavoro e vivo bene. Riesco anche a risparmiare ecc ecc

Se arriva uno e mi dice: Se voti per me io non faccio assolutamente niente!

Io a quello lo voto subito.

I problemi ci sono quando cercano di risolvere i problemi e ne creano di nuovi.

Users who are viewing this thread

Alto