Bruciata viva... (1 Viewer)

franky1

Forumer storico
Ho 14 anni di esperienza
Dunque in 14 anni di esperienza non hai mai ravvisato da parte femminile una certa vacuità mentale che l'ha portata a scegliere un partner masculo idiota e inoltre sempre da parte femminile non hai mai ravvisato un comportamento verso il partner da "stronza"?
 

mvdvec

Aquila della notte
Piccolo e non originale pensiero. Usare i fucili a canne mozze è femminicidio in stile fascista o mafioso, fate voi. È la manifestazione del disprezzo assoluto. Delle donne non gliene importa nulla. Le uccidono perché si sono sottratte al loro controllo e/o sono un ostacolo al possesso dei figli.

Vedi l'allegato 741473

an ben, se invece fosse femminicidio in stile comunista andrebbe tutto bene? :rolleyes:
 

Claire

ἰοίην
Dunque in 14 anni di esperienza non hai mai ravvisato da parte femminile una certa vacuità mentale che l'ha portata a scegliere un partner masculo idiota e inoltre sempre da parte femminile non hai mai ravvisato un comportamento verso il partner da "stronza"?
Ho visto situazioni di degrado morale, sociale ed economico, tra le cose che ho visto.
In quei contesti, capita di trovare la donna con poche risorse, anche mentali, di spirito, diciamo.

Lo stronzo è chi usa violenza abusando di una condizione di potere.
Mai il contrario.
 

franky1

Forumer storico
Ho visto situazioni di degrado morale, sociale ed economico, tra le cose che ho visto.
In quei contesti, capita di trovare la donna con poche risorse, anche mentali, di spirito, diciamo.

Lo stronzo è chi usa violenza abusando di una condizione di potere.
Mai il contrario.
Beh su questo non c'è dubbio.
Ad ogni modo non esiste solo la violenza fisica ma anche la violenza psicologica e quest'ultima può essere praticata anche dalla donna, non solo dall'uomo.
 

samir

Forumer storico
Beh su questo non c'è dubbio.
Ad ogni modo non esiste solo la violenza fisica ma anche la violenza psicologica e quest'ultima può essere praticata anche dalla donna, non solo dall'uomo.
è molto rara , vista la prevalenza di impulsi direzionali primari verso la parte "razionale" del cervello maschile
 

Users who are viewing this thread

Alto