franky1
Forumer storico
Giusto e allora taci.Se non si sa niente di un argomento, sai... Meglio tacere.
Giusto e allora taci.Se non si sa niente di un argomento, sai... Meglio tacere.
Dubito.Mah...forse voleva la casa, i figli, lo stipendio...tutto
Ho 14 anni di esperienzaGiusto e allora taci.
L'ultimo giro nei tribunali l'ho fatto il 7/3/24.Ho 14 anni di esperienza
Dunque in 14 anni di esperienza non hai mai ravvisato da parte femminile una certa vacuità mentale che l'ha portata a scegliere un partner masculo idiota e inoltre sempre da parte femminile non hai mai ravvisato un comportamento verso il partner da "stronza"?Ho 14 anni di esperienza
Piccolo e non originale pensiero. Usare i fucili a canne mozze è femminicidio in stile fascista o mafioso, fate voi. È la manifestazione del disprezzo assoluto. Delle donne non gliene importa nulla. Le uccidono perché si sono sottratte al loro controllo e/o sono un ostacolo al possesso dei figli.
Vedi l'allegato 741473
Ho visto situazioni di degrado morale, sociale ed economico, tra le cose che ho visto.Dunque in 14 anni di esperienza non hai mai ravvisato da parte femminile una certa vacuità mentale che l'ha portata a scegliere un partner masculo idiota e inoltre sempre da parte femminile non hai mai ravvisato un comportamento verso il partner da "stronza"?
le comuniste erano e sono (se ce ne fossero ancora, ma per es.nei paesi dell'est scappano oltrefrontiera) capaci di mollarlo prima , molto prima che succeda. leggi o non leggi.an ben, se invece fosse femminicidio in stile comunista andrebbe tutto bene?
Beh su questo non c'è dubbio.Ho visto situazioni di degrado morale, sociale ed economico, tra le cose che ho visto.
In quei contesti, capita di trovare la donna con poche risorse, anche mentali, di spirito, diciamo.
Lo stronzo è chi usa violenza abusando di una condizione di potere.
Mai il contrario.
è molto rara , vista la prevalenza di impulsi direzionali primari verso la parte "razionale" del cervello maschileBeh su questo non c'è dubbio.
Ad ogni modo non esiste solo la violenza fisica ma anche la violenza psicologica e quest'ultima può essere praticata anche dalla donna, non solo dall'uomo.