a323109 Trafficante 6 Luglio 2024 #611 samir ha scritto: alle volte fai tenerezza sei giovine Clicca per allargare... Cio' quasi 60 anni Dimentico sempre che le donne quando parlano di un cosa in realta' parlano di altro. Poi dicono: Gli uomini non mi capiscono
samir ha scritto: alle volte fai tenerezza sei giovine Clicca per allargare... Cio' quasi 60 anni Dimentico sempre che le donne quando parlano di un cosa in realta' parlano di altro. Poi dicono: Gli uomini non mi capiscono
samir Forumer storico 6 Luglio 2024 #613 a323109 ha scritto: Cio' quasi 60 anni Dimentico sempre che le donne quando parlano di un cosa in realta' parlano di altro. Poi dicono: Gli uomini non mi capiscono Clicca per allargare... noneeeeeeeeeeee è questionedi scelta del bersaglio per esempio io oggi credo di aver sbagliato a bere 2 bicchieri di muller turgau mangiando solo 5 fritelle di fiori di zucca. Ultima modifica: 6 Luglio 2024
a323109 ha scritto: Cio' quasi 60 anni Dimentico sempre che le donne quando parlano di un cosa in realta' parlano di altro. Poi dicono: Gli uomini non mi capiscono Clicca per allargare... noneeeeeeeeeeee è questionedi scelta del bersaglio per esempio io oggi credo di aver sbagliato a bere 2 bicchieri di muller turgau mangiando solo 5 fritelle di fiori di zucca.
Dino__Nascon Forumer storico 6 Luglio 2024 #614 samir ha scritto: noneeeeeeeeeeee è questionedi scelta del bersaglio per esempio io oggi credo di aver sbagliato a bere 2 bicchieri di muller turgau mangiando solo 5 fritelle di fiori di zucca. Clicca per allargare... la proporzione giusta è un bicchiere per una frittella
samir ha scritto: noneeeeeeeeeeee è questionedi scelta del bersaglio per esempio io oggi credo di aver sbagliato a bere 2 bicchieri di muller turgau mangiando solo 5 fritelle di fiori di zucca. Clicca per allargare... la proporzione giusta è un bicchiere per una frittella
Dino__Nascon Forumer storico 11 Luglio 2024 #615 Verona, blogger uccise il neo marito: condannata a 24 anni. Il Whatsapp al figlio: «Lo ammazzerò» Bussolengo, il pm svela le chat crudeli della sposa assassina: «Mi hai tradito, ora morirai» corrieredelveneto.corriere.it
Verona, blogger uccise il neo marito: condannata a 24 anni. Il Whatsapp al figlio: «Lo ammazzerò» Bussolengo, il pm svela le chat crudeli della sposa assassina: «Mi hai tradito, ora morirai» corrieredelveneto.corriere.it
mvdvec Aquila della notte 12 Luglio 2024 #616 a323109 ha scritto: Dovrebbe cambiare caricatore quando è carico? Apparte che non un fucile col caricatore quello, ma è un fucile a pompa. Clicca per allargare... la signora promette bene
a323109 ha scritto: Dovrebbe cambiare caricatore quando è carico? Apparte che non un fucile col caricatore quello, ma è un fucile a pompa. Clicca per allargare... la signora promette bene
superb@ffone NoTax 14 Luglio 2024 #617 Siamo alla frutta Genitori assolti dall'accusa di maltrattamenti sui figli: "Condizioni peculiari, consideravano le botte come unico mezzo". Polemiche - Il Fatto Quotidiano I genitori, provenienti da un campo nomadi, secondo la Corte non avevano la "coscienza e la volontà" di commettere un reato. www.ilfattoquotidiano.it
Siamo alla frutta Genitori assolti dall'accusa di maltrattamenti sui figli: "Condizioni peculiari, consideravano le botte come unico mezzo". Polemiche - Il Fatto Quotidiano I genitori, provenienti da un campo nomadi, secondo la Corte non avevano la "coscienza e la volontà" di commettere un reato. www.ilfattoquotidiano.it
ceccotti enzo 14 Luglio 2024 #619 Animatore trevigiano violenta ragazzina laziale in un villaggio in provincia di Lecce. 17 anni lui 13 lei. Da nord a sud l'Italia unita nello schifo.
Animatore trevigiano violenta ragazzina laziale in un villaggio in provincia di Lecce. 17 anni lui 13 lei. Da nord a sud l'Italia unita nello schifo.
superb@ffone NoTax 26 Luglio 2024 #620 Le aspiranti modelle violentate sul set del cortometraggio contro la violenza di genere Le aspiranti modelle violentate sul set del cortometraggio contro la violenza di genere: arrestato un fotografo e un collaboratore Il fotografo titolare dell'agenzia è in carcere con l'accusa di violenza sessuale, il suo collaboratore è ai domiciliari www.open.online
Le aspiranti modelle violentate sul set del cortometraggio contro la violenza di genere Le aspiranti modelle violentate sul set del cortometraggio contro la violenza di genere: arrestato un fotografo e un collaboratore Il fotografo titolare dell'agenzia è in carcere con l'accusa di violenza sessuale, il suo collaboratore è ai domiciliari www.open.online