Bruciata viva...

Non lo so.
Ho imparato che spessissimo ci si accorge di qualcosa quando fa veramente molto male o quando coinvolge persone vicine.
1730012418382.jpeg
Buongiorno

Una frase così fa strabuzzare gli occhi e fa intendere scenari da gangbang di vita vissuta.

Inoltre, Cler, non ti esprimere qui così, susciti in alcuni ricordi dolorosi.

:lol:

Questa storia che rasenta l’inverosimile ha molti punti da chiarire prima di dare un giudizio che comunque è sempre meglio evitare;
ma presentarla così sembra che ognuno di noi maschi sia un potenziale stupratore depravato;
è come dire che tutte le donne sono potenzialmente delle inchiavabili deluse astiose, soltanto perché ne esiste un tot percentuale.

io dico solo che siamo in troppi, sia maschi che femmine, e una buona fetta è malata, …..malati inguaribili.
:tristezza:

Questa storia che rasenta l’inverosimile ha molti punti da chiarire prima di dare un giudizio che comunque è sempre meglio evitare;
ma presentarla così sembra che ognuno di noi maschi sia un potenziale stupratore depravato;
è come dire che tutte le donne sono potenzialmente delle inchiavabili deluse astiose, soltanto perché ne esiste un tot percentuale.

io dico solo che siamo in troppi, sia maschi che femmine, e una buona fetta è malata, …..malati inguaribili.
:tristezza:
Potenzialmente lo sono in troppi.
Tutti non so.
Spero di no.

Users who are viewing this thread

Back
Alto