StaVOLTA
Forumer storico
questa l'hai copiata dai...80 su 60 milioni di italiani.
Non lo trovi proprio ovunque, e chiessa quanto ha cercato quel tizio per trovare gli 80.
Sei preda di una distorsione percettiva, un bias cognitivo
questa l'hai copiata dai...80 su 60 milioni di italiani.
Non lo trovi proprio ovunque, e chiessa quanto ha cercato quel tizio per trovare gli 80.
Sei preda di una distorsione percettiva, un bias cognitivo
Ma no.questa l'hai copiata dai...
Si ma devi contestualizzare il fatto. Qui parliamo di gente che si ritrova in chat di sesso estremo, gente simile a lui e con la stessa scala di valori.Quelli che hanno rifiutato, comunque non hanno allertato chi di dovere.
Quindi chissà quanti lo sapevano e non hanno trovato normale denunciare questa roba. Complici.
Femminicidio di qua e di là, dite quello che volete ma ci sono anche quelle che sfondano una porta per pestare il figlio di 8 anni che si è chiuso in camera dopo aver tirato una sberla alla sorella.
Povera, sarà stressata.. Giustifichiamolo.. Il sesso debole..
Sinceramente, al di là del giustissimo suggerimento sulle chiavi, io sarei un po' preoccupata. Non è normaleVedi l'allegato 750505
Femminicidio di qua e di là, dite quello che volete ma ci sono anche quelle che sfondano una porta per pestare il figlio di 8 anni che si è chiuso in camera dopo aver tirato una sberla alla sorella.
Povera, sarà stressata.. Giustifichiamolo.. Il sesso debole..
Sinceramente, al di là del giustissimo suggerimento sulle chiavi, io sarei un po' preoccupata. Non è normale
Si si è normale.
Quando una è no vax con la mania del controllo e la fobia dello sporco é normale. Comunque poi si è pentita e hanno fatto pace.. Vi ho detto di quando le ho fatto una foto durante una discussione perché aveva impugnato un coltello? Ce l'ho ancora la foto. Si vede l'ombra del coltello dietro la schiena