Bruciata viva...

Quelli che hanno rifiutato, comunque non hanno allertato chi di dovere.
Quindi chissà quanti lo sapevano e non hanno trovato normale denunciare questa roba. Complici.
Si ma devi contestualizzare il fatto. Qui parliamo di gente che si ritrova in chat di sesso estremo, gente simile a lui e con la stessa scala di valori.
E' normale che siano complici.

IMG_20241109_080152_edit_11988370033065.jpg

Femminicidio di qua e di là, dite quello che volete ma ci sono anche quelle che sfondano una porta per pestare il figlio di 8 anni che si è chiuso in camera dopo aver tirato una sberla alla sorella.
Povera, sarà stressata.. Giustifichiamolo.. Il sesso debole.. :consolare:

Femminicidio di qua e di là, dite quello che volete ma ci sono anche quelle che sfondano una porta per pestare il figlio di 8 anni che si è chiuso in camera dopo aver tirato una sberla alla sorella.

Povero, sara' traumatizzato lui adesso, non si fa cosi' :no:

Perche' non togliete le chiavi alle stanze dei bimbi? Anzi, tutte oserei dire.
Poi quelle che vi servono veramente (tipo camera da letto :godo:) le tenete in luogo segreto.

Vedi l'allegato 750505

Sinceramente, al di là del giustissimo suggerimento sulle chiavi, io sarei un po' preoccupata. Non è normale

Sinceramente, al di là del giustissimo suggerimento sulle chiavi, io sarei un po' preoccupata. Non è normale

Si si è normale.
Quando una è no vax con la mania del controllo e la fobia dello sporco é normale. Comunque poi si è pentita e hanno fatto pace.. Vi ho detto di quando le ho fatto una foto durante una discussione perché aveva impugnato un coltello? Ce l'ho ancora la foto. Si vede l'ombra del coltello dietro la schiena :d:

Si si è normale.
Quando una è no vax con la mania del controllo e la fobia dello sporco é normale. Comunque poi si è pentita e hanno fatto pace.. Vi ho detto di quando le ho fatto una foto durante una discussione perché aveva impugnato un coltello? Ce l'ho ancora la foto. Si vede l'ombra del coltello dietro la schiena :d:
:brr:

Users who are viewing this thread

Back
Alto