Bruciata viva...

La medicina ha fatto, e sta facendo, passi da gigante, chissà se hanno trovato qualcosa anche per te.

Pensaci.
:tristezza:
Ma scusa cosa deve pensare una persona normale? Sto Pelicot ha trovato un'ottantina di uomini che per 10 anni hanno abusato della moglie incosciente.

Guarda che è grave.
Ha chiesto e tutta quella gente ha detto di sì.
E sono andati avanti senza mai pentirsi.

È un fatto di una gravità immensa. Erano uomini normali, persone inserite, padri, mariti, professionisti.

Uno di loro lo puoi trovare ovunque.

Ma scusa cosa deve pensare una persona normale? Sto Pelicot ha trovato un'ottantina di uomini che per 10 anni hanno abusato della moglie incosciente.

Guarda che è grave.
Ha chiesto e tutta quella gente ha detto di sì.
E sono andati avanti senza mai pentirsi.

È un fatto di una gravità immensa. Erano uomini normali, persone inserite, padri, mariti, professionisti.

Uno di loro lo puoi trovare ovunque.
Io ho scritto:
io dico solo che siamo in troppi, sia maschi che femmine, e una buona fetta è malata, …..malati inguaribili.
Ma sai leggere e soprattutto riflettere?
A A323 ha capito; 80 su 60 milioni di italiani.

Comunque fate quasi pena.
Pelicot non ha mica contattato 60 milioni di persone.

In 10 anni, 120 mesi, lui ha trovato poco meno di una persona al mese disponibile a fare quello che hanno fatto.
Quasi ogni mese uno sconosciuto, ha accettato di fare quelle cose.
Quelli che hanno rifiutato, comunque non hanno allertato chi di dovere.
Quindi chissà quanti lo sapevano e non hanno trovato normale denunciare questa roba. Complici.

80 stupratori + chissà quanti che sapevano e non hanno mosso un dito. Complici.

E chissà se Pelicot avesse davvero contattato 60 milioni di persone, quanti avrebbero accettato o avrebbero taciuto.

È una cosa che fa terrore.

Quasi ogni mese uno sconosciuto, ha accettato di fare quelle cose.
Quindi c'è stato un tizio che ha chiesto in giro se qualcuno sarebbe stato disposto a violentare la moglie mentre era tramortita?

Ma ti rendi conto della bippata pazzesca???

E' come andare in giro a chiedere: Ma tu uccideresti per 1 milione di Euro?
Molti risponderebbero si. Ma che ne sai che poi lo farebbero veramente?
Magari rispondono si tanto per fare gli sboroni :maestro: E' una domanda talmente assurda che uno pensa: Posso rispondere anche di si, tanto quando mi capita? Mai

Quindi c'è stato un tizio che ha chiesto in giro se qualcuno sarebbe stato disposto a violentare la moglie mentre era tramortita?

Ma ti rendi conto della bippata pazzesca???

E' come andare in giro a chiedere: Ma tu uccideresti per 1 milione di Euro?
Molti risponderebbero si. Ma che ne sai che poi lo farebbero veramente?
Magari rispondono si tanto per fare gli sboroni :maestro: E' una domanda talmente assurda che uno pensa: Posso rispondere anche di si, tanto quando mi capita? Mai
E lo hanno fatto in tanti.

D'altronde, di gente che fa porcate e crimini in rete ce n'è tanta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto