BULGARI: ADESSO TOCCA A QUESTA SPIRITOSONA SCENDERE.....

MILANO, 11 settembre (Reuters) - Bulgari (Milano: BULG.MI - notizie - bacheca) chiude il primo semestre del 2003 con un utile netto di 25 mln euro, in crescita da 22,6 mln nel corrispondente periodo del 2002.
Per l'intero anno l'ad Trapani prevede "volumi di vendita e profitti in crescita rispetto all'anno precedente", dice una nota.

Utile operativo a 35,1 mln euro da 33.

I ricavi a 330,1 mln euro calano rispetto ai 338 mln dei primi sei mesi del 2002, ma salgono del 4% a cambi omogenei

Ti e' andata male anche questa volta!

Il titolo batte 6,28 nel serale con buoni volumi e un +2,25%

Gli spiritosoni e gli sciocchi che hanno comprato...forse tanto sciocchi non sono!

Bye bye

il titolo batte 6,32

lo "sciocco" che ne ha comprate 35000 a 6,20....guadagna oltre 4000 euro..

Forse ne sapeva piu' di Te...che ne dici?

Chi e' lo sciocco? Lui o Te?

:eek: :eek: :eek:

Ti ho sempre consigliato di non fare post di questo tipo.......

A parte che bisogna vedere se lo sciocco non si e' cagato addosso e ha venduto quel giorno stesso a 6.06...... :D
..Pero' ammetto che non mi aspettavo che comprassero cosi'....
sono stato assente ieri, e oggi l'ho vista a 6.50: una buona occasine per shortare davvero... :p
E poi sai bene che e' la prima volta che ne sbaglio una nel breve....
Infatti guarda mediolanum: ho fatto un post in cui dicevo di aspettare il livello 5.68 prima di comprare: quanto ha fatto ieri ? 5.68.
...percio' vedi che i post vanno bene cosi' ?...anche se ne sbaglio uno....su 100....va bene uguale.... :)

permettetemi.....
per me rimane sempre uno "sciocco"
perchè se deve impegnare ben 420.140.000 di vecchie lire
per guadagnare 6300 euro

allora io con quella cifra mi compro 30 futures mininasdaq a 1330 sui minimi di ieri e li vendo a 1340 ...
e guadagno ben 60.000 euro....

non vi pare??
ieri il segnale buy a 1330 era grosso come una casa!!

meditate...meditate...
ciao

quello che voglio farvi capire è che tradare il mininasdaq con cifre grosse è una manna!!
non ti faranno mai il c...o!

quando ci sono segnali forti su frame daily e hai a disposizione 30 e oltre contratti ti fai dei gain tremendi!!
ciao

:ops: :ops: :ops: :ops:

ehm......scusate ho sbagliato i calcoli..
sono un po' fonato...

in effetti il totale è 6.000

cmq rimango della mia idea che sia piu' redditizio tradare il mininasdaq o
mini-sp500....

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto