BUND A 98 .... DOMANI

siamo sulle r3 daily e weekly T-Bond ,potrebbero arginare un pò ma l'attrazione dei 120 pare troppo forte , lì se non scatta il panico si avrà un pò di respiro
spread 30y-10y e 5y-10y a livelli record

orcolo sti livelli non li vedevo dal famoso crollo di 20 figure di due anni fa

Fleursdumal ha scritto:
siamo sulle r3 daily e weekly T-Bond ,potrebbero arginare un pò ma l'attrazione dei 120 pare troppo forte , lì se non scatta il panico si avrà un pò di respiro
spread 30y-10y e 5y-10y a livelli record

orcolo sti livelli non li vedevo dal famoso crollo di 20 figure di due anni fa

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Fleursdumal ha scritto:
ho scoperto un metodo per cancellare veramente le mail che uno si illude di aver eliminato con outlook e che invece rimangono in un nascondiglio recondito di winxp , se siete interessati a saperlo ve lo dico forse...fose.... :P che avete da nascondere zozzoni :D

e mò che si fà ?

panoramico bond' futures mondiali

JGB jun 141,18 , Long Gilt sep 113,97, Bund jun 123,23, 10y t-note 114,5

andrè dipende da come stai messo , io mi aggiusto gli spread con vendite put call , scadenza na ventina di gg distanza strike tre figure da 120 se lo raggiunge , protetto al ribasso dallo short di future 30y , al rialzo dal long di 10y e se viene superato lo esercito , certo adesso è impossibile fare qualcosa i mm son scomparsi

anche Ciubecca ha fallito con sto thread, avanti con quello nuovo :smile: chi si incarica di aprire il nuovo con 10 pagine di gnocca beneaugurante secondo tradizione perduta?

attendo un'altra ora e poi lo apro io, caxxi vostri non so se porti bene che ad aprirlo sia uno zoppo , chi va con lo zoppo impara a zappare

alle 16 ultimo dato della semagna ISM non manifatturiero per il colpo di grazia

per dire il livello dei nostri "ministri" padanicoli

Questo episodio dimostra come l'analisi tecnica e il grafici non siano sufficienti

stamattina alle 7:58 mi ha suonato un allarme sui pc per la valute, vado a vedere e tutto quello che avevo al rialzo su australiano, yen, sterlina ed euro (contro dollaro) di colpo era passato in perdita

sento su CNBC in inglese: "....ministro UE dichiara che si deve abbandonare l'euro..." e penso: "qui butta male e devo tagliare.."

prima controllo su internet chi esattamente ha detto cosa, scopro che è Maroni che dice che la Lega farà un referendum per la lira....

cancello gli ordini di vendita, torno a fare colazione e già che ci sono compro un paio di contratti contando sul fatto che alle 8 del mattino sono quasi tutti operatori esteri e impiegano un poco a rendersi conto chi sia il ministro UE

http://www.cobraf.com/forumf/cool_r_show.asp?topic_id=0&reply_id=53243

Users who are viewing this thread

Back
Alto