BUND A 98 .... DOMANI (4 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
siamo sulle r3 daily e weekly T-Bond ,potrebbero arginare un pò ma l'attrazione dei 120 pare troppo forte , lì se non scatta il panico si avrà un pò di respiro
spread 30y-10y e 5y-10y a livelli record

orcolo sti livelli non li vedevo dal famoso crollo di 20 figure di due anni fa
 

Andrea 53

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
siamo sulle r3 daily e weekly T-Bond ,potrebbero arginare un pò ma l'attrazione dei 120 pare troppo forte , lì se non scatta il panico si avrà un pò di respiro
spread 30y-10y e 5y-10y a livelli record

orcolo sti livelli non li vedevo dal famoso crollo di 20 figure di due anni fa

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
ho scoperto un metodo per cancellare veramente le mail che uno si illude di aver eliminato con outlook e che invece rimangono in un nascondiglio recondito di winxp , se siete interessati a saperlo ve lo dico forse...fose.... :p che avete da nascondere zozzoni :D


e mò che si fà ?
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
panoramico bond' futures mondiali

JGB jun 141,18 , Long Gilt sep 113,97, Bund jun 123,23, 10y t-note 114,5
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
andrè dipende da come stai messo , io mi aggiusto gli spread con vendite put call , scadenza na ventina di gg distanza strike tre figure da 120 se lo raggiunge , protetto al ribasso dallo short di future 30y , al rialzo dal long di 10y e se viene superato lo esercito , certo adesso è impossibile fare qualcosa i mm son scomparsi
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
anche Ciubecca ha fallito con sto thread, avanti con quello nuovo :smile: chi si incarica di aprire il nuovo con 10 pagine di gnocca beneaugurante secondo tradizione perduta?
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
attendo un'altra ora e poi lo apro io, caxxi vostri non so se porti bene che ad aprirlo sia uno zoppo , chi va con lo zoppo impara a zappare

alle 16 ultimo dato della semagna ISM non manifatturiero per il colpo di grazia
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
per dire il livello dei nostri "ministri" padanicoli


Questo episodio dimostra come l'analisi tecnica e il grafici non siano sufficienti

stamattina alle 7:58 mi ha suonato un allarme sui pc per la valute, vado a vedere e tutto quello che avevo al rialzo su australiano, yen, sterlina ed euro (contro dollaro) di colpo era passato in perdita

sento su CNBC in inglese: "....ministro UE dichiara che si deve abbandonare l'euro..." e penso: "qui butta male e devo tagliare.."

prima controllo su internet chi esattamente ha detto cosa, scopro che è Maroni che dice che la Lega farà un referendum per la lira....

cancello gli ordini di vendita, torno a fare colazione e già che ci sono compro un paio di contratti contando sul fatto che alle 8 del mattino sono quasi tutti operatori esteri e impiegano un poco a rendersi conto chi sia il ministro UE

http://www.cobraf.com/forumf/cool_r_show.asp?topic_id=0&reply_id=53243
 

Users who are viewing this thread

Alto