BUND bastardo Euro Peggio del primo cme cbot ecc (1 Viewer)

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
Una parola di conforto a Dan anche se non sono il più titolato, forza e coraggio (anche senza aumentare le posizioni per non correre rischi aggiuntivi) ciao Dan un cordiale saluto
 

dan24

Forumer storico
aldiladellaldiqua ha scritto:
Una parola di conforto a Dan anche se non sono il più titolato, forza e coraggio (anche senza aumentare le posizioni per non correre rischi aggiuntivi) ciao Dan un cordiale saluto

grazie degli aggiornamenti e grazie delle parole....purtroppo non sembra ancora l'ora della riscossa...
 

spero.lo.0.15%

Forumer attivo
dan24 ha scritto:
aldiladellaldiqua ha scritto:
Una parola di conforto a Dan anche se non sono il più titolato, forza e coraggio (anche senza aumentare le posizioni per non correre rischi aggiuntivi) ciao Dan un cordiale saluto

grazie degli aggiornamenti e grazie delle parole....purtroppo non sembra ancora l'ora della riscossa...

ciao dan :)
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
aldiladellaldiqua ha scritto:
Una parola di conforto a Dan anche se non sono il più titolato, forza e coraggio (anche senza aumentare le posizioni per non correre rischi aggiuntivi) ciao Dan un cordiale saluto

grazie degli aggiornamenti e grazie delle parole....purtroppo non sembra ancora l'ora della riscossa...

di niente, figurati cara ;) :smokin:
 

spero.lo.0.15%

Forumer attivo
aldiladellaldiqua ha scritto:
spero.lo.0.15% ha scritto:
praticamente sti dati hanno fatto zip :ops:

ha fatto vedere già molte "figure" il gioco al rialzo non è infinito, nei pressi di 119.59 anch'io aprirei un altro() short ... ciao :)


adesso che sono finiti i dati se arriva a 45 shorto se arriva a 118.99 longo

da chiudere immancabilmente in serata (in gain o in perdita )

non ci vado in over manco se.... beh pero' vediamo :D
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
sei peggio di ditro domè, non riesci a tenere il dito a freno :p

intanto il nostro carissimo ha aperto con un gradevolissimo gapdown e sta indugiando su s1 a 112,5 , un pò la zona spartiacque. Lo spread 30y/10y si è indebolito di conseguenza e dopo aver toccato 0,50 ieri , ora viaggia poco sopra 0,25
 

spero.lo.0.15%

Forumer attivo
in ogni caso come ho scritto stamattina mi danno l'impressione vedendo
le borse l'euro il t/bond e altri vari ammenicoli :D che questi fino alle 19
si mantengano su questi valori chiudendo magari in parita' per poi..

domaniiiii...inchiappettare qualcuno :D (dipende da come uno e' posizionato :rolleyes: )


sperosensation :)
 

spero.lo.0.15%

Forumer attivo
Fleursdumal ha scritto:
sei peggio di ditro domè, non riesci a tenere il dito a freno :p

intanto il nostro carissimo ha aperto con un gradevolissimo gapdown e sta indugiando su s1 a 112,5 , un pò la zona spartiacque. Lo spread 30y/10y si è indebolito di conseguenza e dopo aver toccato 0,50 ieri , ora viaggia poco sopra 0,25

mi ha attaccato la malattia :D ciao fleu

a proposito di Andrea...non l'ho piu' letto :(
speriamo si sia ristabilito :)

e' un ragazzo che pur conoscendolo solo virtualmente ammiro moltissimo :)
 

gastronomo

Forumer storico
a proposito di Andrea...non l'ho piu' letto :(
speriamo si sia ristabilito :)

e' un ragazzo che pur conoscendolo solo virtualmente ammiro moltissimo :)[/quote]

Ciao a tutti, mi spiegate bene quali problemi di salute ha Andrea ? Forse ho letto frettolosamente i suoi post dei giorni scorsi ma non ho ben capito
 

Users who are viewing this thread

Alto