Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti, mi spiegate bene quali problemi di salute ha Andrea ? Forse ho letto frettolosamente i suoi post dei giorni scorsi ma non ho ben capito[/quote]
ciao gastro..
mi sembra abbia avuto problemi con una pompettina che rilascia una sostanza che l'aiuta a superare i vari momenti di crisi a cui e' soggetto...
che pero' essendo ormai da sette o otto anni che lui la tiene DEBBA sostituirla con un intervento e naturalmente in questi momenti abbia delle crisi un po' forti..
spero naturalmente che si sia risolto il tutto senza bisogno di un ulteriore operazione...
saluti a voi impavidi e attenti che stasera parla "il vecchio"
non si hanno più notizie di Ditro , lo cercano anche sul fol ........
speriamo si faccia sentire presto e che abbia sistemato il suo problema
da quando non sono più operativo ci ha guadagnato la mia pressione
il medico dice che l'adrenalina non fa bene con la press. alta
e nemmeno il lavoro sedentario .......va a finire che lossare il portafoglio
mi ha fotto bene
Ciao Avv. , grazie della spiegazione - in futuro ci organizziamo ed andiamo dalle sue parti, che tra cialzons, gubana e schioppettino ce n'è da divertirsi
Ciao Avv. , grazie della spiegazione - in futuro ci organizziamo ed andiamo dalle sue parti, che tra cialzons, gubana e schioppettino ce n'è da divertirsi