BUND bastardo Euro Peggio del primo cme cbot ecc (5 lettori)

spero.lo.0.15%

Forumer attivo
dan24 ha scritto:
ciao domenico


ciao Dan :)

ho fatto bene a ricoprirmi a 05...volevo aspettare i 119 ma 'sti Bas@@@@
sanno che il termine ultimo sono le 10 e sicuramente adesso in questi 10 minuti lo riportano ancora su..maledetti :-x

pero' ho fatto male a ricoprirmi sul marzo potevo aspettare un poco e andavo in gain...

non si puo' volere tutto :(

ho preso un bello spavento..mi servira' di lezione :-x

dai adesso tocca a te..mai perdere la speranza

ciao Dan adesso stacco veramente se no la moglie viene qua con la scopa :D (ecco anche all'Immacolata..ecc...eccc..)
 

spero.lo.0.15%

Forumer attivo
un'ultima cosa :-D

se noti fino a ieri avevano lo spread di 63 tick e vedendo il minimo del marzo a 36 il dicembre doveva quotare 118.99/119

invece lo tengono su...@@@@@@@@@@ :-x
 

dan24

Forumer storico
spero.lo.0.15% ha scritto:
un'ultima cosa :-D

se noti fino a ieri avevano lo spread di 63 tick e vedendo il minimo del marzo a 36 il dicembre doveva quotare 118.99/119

invece lo tengono su...@@@@@@@@@@ :-x

si vedo vedo...goditi la moglie domenico oggi...

io di strada ne ho tanta davanti a me sia con il bund che con l'euro....porto pazienza...comunque hai risolto bene una situazione brutta ...e le perdite fanno parte del gioco...

buona festa
 

ditropan

Forumer storico
giorno ... bellissimo risveglio !!!

... liquidato tutto l'australiano. :) :) :)

1102489526azz.jpg
 

ditropan

Forumer storico
ok .... flat sui cambi ... chiuso tutto pure l'euro con +1950$ ... sul canadese ed australiano pur essendo la scala partita da un punto molto sfortunato ha portato comunque ad un risultato positivo ... vediamo ora se mi fanno la grazia di farli riprendere da più in alto oppure mi perdo il treno.


1102501493azz.jpg



ok


1570+4830+1950= 8350 $

8350$ / 1,35 = 6185 €


(18 + 31) * 2 = 98 operazioni

98 * 7,5 € = 735 €

4 * 4,5 € = 18 €

6185 € - 735 € - 18 € = 5432 € netti da commissioni .... grazie e buon natale !! :D
 

Torel

Forumer storico
ditropan ha scritto:
ok .... flat sui cambi ... chiuso tutto pure l'euro con +1950$ ... sul canadese ed australiano pur essendo la scala partita da un punto molto sfortunato ha portato comunque ad un risultato positivo ... vediamo ora se mi fanno la grazia di farli riprendere da più in alto oppure mi perdo il treno.


[buon natale !! :D

Buondi' a tutti :)

Massiccio :) , sarebbe stato carino pure sottolineare che sono state tutte operazioni controtrend :)
 

ditropan

Forumer storico
Torel ha scritto:
Massiccio :) , sarebbe stato carino pure sottolineare che sono state tutte operazioni controtrend :)


... vero ... però più che carino mi pare che sia da deficente !!!
In effetti le performances lo dimostrano .... se avessi rispettato gli stop loss ne avrei fatti molti di più e con meno stress. :)
 

ditropan

Forumer storico
ditropan ha scritto:
Torel ha scritto:
Massiccio :) , sarebbe stato carino pure sottolineare che sono state tutte operazioni controtrend :)


... vero ... però più che carino mi pare che sia da deficente !!!
In effetti le performances lo dimostrano .... se avessi rispettato gli stop loss ne avrei fatti molti di più e con meno stress. :)


... è proprio il caso di dirlo .... IO TRADO COME UN MAIALE !!! :lol: :lol: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto