BUND bastardo Euro Peggio del primo cme cbot ecc (5 lettori)

Hara2

Nuovo forumer
Quazzzo.....

Se nn scendono anche domani vado loooong... :-D

almen,almeno 118,50...!!!

t -note rossi 112,30........
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
i bonds scendono però domani potrebbero fare sto ragionamento in europe : visto che gli asiatici si comprano bonds americani solo a scadenza corta ( da 5y in giù) per allungare la duration del loro portafoglio, visto come hanno snobbato l'asta di 10y t-note, ora si riverseranno in massa in area UE e zac acquisti sul Bund
 

dan24

Forumer storico
1102661615bundwe.png


e chi si astiene dalla lotta è un gran figlio di una m....... :-D
 

ditropan

Forumer storico
Giorno gente ... oggi a suon di pastiglie và un pò meglio .... mercoledì 8 dicembre con la morte della pompa di baclofen mi sono beccatto un vero e proprio shock a livello neurologico !!! Ho letto un pò in giro e quella robaccia che assumo da oramai 9 anni per calmierare la spasticità è una vera e propria droga !!! :eek: :eek: :eek:

La sospensione immediata ha riscontato dei casi di morte in Canada, in altri casi strappi muscolari indotti da una iper attività neurologica, tachicardia e scompensi cardiaci !!! :eek: :eek: :eek: ... che bello !!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ... stì nervi son peggio del cambio euro/dollaro !! :yes: :yes:

Ditro dorgato !!! :D :D :D



Ora una settimana di prova per fare un bilancio della situazione ed in caso nuovo intervento con sostituzione della stessa ...e vai di droga per altri 7 anni !!!

PS : piccola curiosità ... ma lo sapevate che nei casi come il mio e nella distrofia muscolare curano la spasticità con la MARIUANA !!!
:eek: :eek:
18.gif


.... toccerà farmi l'amica colombiana !!
56.gif
25.gif
 

spero.lo.0.15%

Forumer attivo
ditropan ha scritto:
Giorno gente ... oggi a suon di pastiglie và un pò meglio .... mercoledì 8 dicembre con la morte della pompa di baclofen mi sono beccatto un vero e proprio shock a livello neurologico !!! Ho letto un pò in giro e quella robaccia che assumo da oramai 9 anni per calmierare la spasticità è una vera e propria droga !!! :eek: :eek: :eek:

La sospensione immediata ha riscontato dei casi di morte in Canada, in altri casi strappi muscolari indotti da una iper attività neurologica, tachicardia e scompensi cardiaci !!! :eek: :eek: :eek: ... che bello !!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ... stì nervi son peggio del cambio euro/dollaro !! :yes: :yes:

Ditro dorgato !!! :D :D :D



Ora una settimana di prova per fare un bilancio della situazione ed in caso nuovo intervento con sostituzione della stessa ...e vai di droga per altri 7 anni !!!

PS : piccola curiosità ... ma lo sapevate che nei casi come il mio e nella distrofia muscolare curano la spasticità con la MARIUANA !!!
:eek: :eek:
18.gif


.... toccerà farmi l'amica colombiana !!
56.gif
25.gif

ciao Andrea.. :)

ti sei un po' rimesso ?
spero di si :)

certo che euro/bund/corn/maialini ecc...ecc... non funziano come droga sintetica ? :D

come sei messo ora? sempre ciapato ?

ciao
domenico
 

Users who are viewing this thread

Alto