BUND BOND BAND defla-infla-hyper-zozzone, il G20 con la slogatura geopolitica-VM69

Ragazzi guardate cosa ho trovato!!!!!!!!
http://www.wikio.it/comments/?group=97960688
Su Banca Mediolanum, in italiano ispanizzato
ahahahahahahahahahahahahahhhhhhh :D:D:D:D:D:D
:eek::eek::eek::-D:-D:-D
Me la sono letta tutta, compreso "Corrado Abbattista di Morgan Stanley e´un massone nazista, non per niente e´noto a tutti come “el massonazista mafioso Corrado Abbattista”, ed e´dedito a preparare una nuova stagione di terrorismo nero super killer in Italia e non solo".
Oddio! :wall: non so se ridere o se piangere.

Analizzato in una discussione con mio marito e mio fratello il discorso di cui al link.
Abbiamo fatto dei controlli: secondo noi quello che scrive è un italiano, veneto, probabilmente di Padova, perchè il Lions Club Arquà Petrarca a Medellin non esiste, però esiste a Padova. L'email può essere anonimizzata, il tizio probabilmente fa/faceva parte della cricca di alto livello della massoneria di PD, ha litigato, si è rotto, o l'hanno fregato e si è vendicato sputt... li tutti.
Il tizio che scrive conosce bene l'italiano, lo spagnolo e l'inglese.

La firma napoletana nel commento è chiaramente falsa, quello che dice forse no perchè Corrado Abbattista esiste ed è un ex di Morgan Stanley.

Crisi/ Spagna, governo avvia primo salvataggio bancario
di Apcom
Banca Centrale assume controllo Caja Castilla La Mancha
Madrid, 29 mar. (Ap) - La Banca Centrale spagnola prenderà il controllo della cassa di risparmio Caja Castilla-La Mancha per evitarne il fallimento: lo hanno reso noto fonti governative dopo che un consiglio dei Ministri straordinario è stato convocato alle 18 per autorizzare l'operazione. Si tratta del primo intervento di salvataggio di una banca spagnola dall'inizio della crisi economica globale: secondo le fonti la Banca Centrale dovrebbe iniettare della liquidità nelle casse dell'istituto e sostituirne l'attuale cda. (fonte Afp)

Analizzato in una discussione con mio marito e mio fratello il discorso di cui al link.
Abbiamo fatto dei controlli: secondo noi quello che scrive è un italiano, veneto, probabilmente di Padova, perchè il Lions Club Arquà Petrarca a Medellin non esiste, però esiste a Padova. L'email può essere anonimizzata, il tizio probabilmente fa/faceva parte della cricca di alto livello della massoneria di PD, ha litigato, si è rotto, o l'hanno fregato e si è vendicato sputt... li tutti.
Il tizio che scrive conosce bene l'italiano, lo spagnolo e l'inglese.

La firma napoletana nel commento è chiaramente falsa, quello che dice forse no perchè Corrado Abbattista esiste ed è un ex di Morgan Stanley.
ferma la fantasia :D
prima regola: google. E' un tizio che ha già spammato dappertutto
http://www.google.com/search?q=Ola,+soi+Jose+Bonton,+de+los+Lions+clubs+Arqua+Petrarca+de+Medellin

poi leggo:
La differencia tra una sociedad per bene come la Unipol, davvero a disposicion del pueblo, del “pueblo che unido jamais sera’ vencido” :eek::-o
Ma per piacere :lol:
Sharnin, hai perso tempo :party:

...

carrytrade.GIF

Users who are viewing this thread

Back
Alto