BUND BOND BAND defla-infla-hyper-zozzone, il G20 con la slogatura geopolitica-VM69 (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
io tanto per cambiare
good , se non hai foto con bambino sul profilo mandami contatto via mp :lol::prr:
scrivo così perchè su quella specie di bacheca che c'è le foto son quasi tutte di genitori felici con prole:eek: e siccome vorrei rimorchiare cerco di evitare l'inflazione:wall::D
si crea gruppo bundaroli gay?
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
avucat se non sviluppa per bene il suo networking:eek::wall: non si svilupperà mai il suo portafoglio clienti e ci lascerà per eredità una beata cippa:down:

cmq ho letto quella storia di due anziane che avevano lassiato in una casa crollata in abruzzo mezzo milione di euruzz:eek: craist , gastro siamo in due a non avere lo zzio d'america e se aspettiamo l'avucat siamo apposto:specchio::ciao::D
 

f4f

翠鸟科
avucat se non sviluppa per bene il suo networking:eek::wall: non si svilupperà mai il suo portafoglio clienti e ci lascerà per eredità una beata cippa:down:

cmq ho letto quella storia di due anziane che avevano lassiato in una casa crollata in abruzzo mezzo milione di euruzz:eek: craist , gastro siamo in due a non avere lo zzio d'america e se aspettiamo l'avucat siamo apposto:specchio::ciao::D



portafoglio clienti ?? :lol:

prima si sviluppa il prodotto/servizio :cool:
poi il markettting :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto