BUND BOND BAND defla-infla-hyper-zozzone, il G20 con la slogatura geopolitica-VM69 (2 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
shhh oscurantisti che forse ho bekkato dan , ha l'avatar di una figonza col dito in bocca:D , dovrebbe essere lui ma ho mandato un'esca per accertarmene, se risponde parte in automatico il Vadarviailq per aver fatto perdere le sue tracce:X
 

f4f

翠鸟科
shhh oscurantisti che forse ho bekkato dan , ha l'avatar di una figonza col dito in bocca:D , dovrebbe essere lui ma ho mandato un'esca per accertarmene, se risponde parte in automatico il Vadarviailq per aver fatto perdere le sue tracce:X


il VDVLQ è meno del minimo sindacale, vista la situascion
 

masgui

Forumer storico
ueue...
leggo di insostenibilità del rally. mah
non hanno fatto altro che riprezzare le nuove informazioni. nient'altro.
e i prezzi si sono adeguati velocemente.
è dminuito il premio al rischio che era a livelli esagerati.
tutto quà...non farei troppi giri di parole.

se le buone notizie (e ce sono state anche se magari super stimolate da soldi stampati) continueranno ad esserci la borsa salirà almeno fino a prova contraria.
Contano gli utili prospettici...il resto è noia.
Se e quando ci sarà pericolo infalzione e questo verrà confermato dai dati allora i bond scenderanno...
:D:)
 

shabib

Forumer storico
shhh oscurantisti che forse ho bekkato dan , ha l'avatar di una figonza col dito in bocca:D , dovrebbe essere lui ma ho mandato un'esca per accertarmene, se risponde parte in automatico il Vadarviailq per aver fatto perdere le sue tracce:X

:lol::lol::lol: che spiscio...ah ah ah :lol: dan una figonza e se e ' lui parte il Vadarviailq on-line :lol::lol::lol:

troppo divertente....:lol:
 

quicksilver

Forumer storico
Ricordo di nuovo che per il nostro indice spmib40 il primo ritracciamento di fibonacci è "solo" a 20000 tondi tondi... e parliamo del 23,6%
dato che mi sembra assodato che il rimbalzo è potente e quindi che di vero rimbalzo si tratta, per di piu con bottom a V !!! quindi anche se sembra lontano, anche se sembra impossibile dopo aver visto i 12000 ma quel 23,6% a 20000 lo toccheremo fidatevi
 

gipa69

collegio dei patafisici
ueue...
leggo di insostenibilità del rally. mah
non hanno fatto altro che riprezzare le nuove informazioni. nient'altro.
e i prezzi si sono adeguati velocemente.
è dminuito il premio al rischio che era a livelli esagerati.
tutto quà...non farei troppi giri di parole.

se le buone notizie (e ce sono state anche se magari super stimolate da soldi stampati) continueranno ad esserci la borsa salirà almeno fino a prova contraria.
Contano gli utili prospettici...il resto è noia.
Se e quando ci sarà pericolo infalzione e questo verrà confermato dai dati allora i bond scenderanno...
:D:)

Alcune domande:
1)Hanno prezzato meglio il rischio o hanno solo riprezzato il fatto che lo stato si è fatto garante di una buonaparte dei rischi? perchè son due cose ben diverse.
2)Chi si azzarda a stimare gli utili prospettici se non prospettando semplicemente un recupero dipendente da una discesa marcata e sotto media?
3)Dopo ben due interventi dlla FED anche sul decennale in acquisto il decennale prezza dove prezzava prima degli interventi, qualche cosa vorrà dire.....
 

gipa69

collegio dei patafisici
Ricordo di nuovo che per il nostro indice spmib40 il primo ritracciamento di fibonacci è "solo" a 20000 tondi tondi... e parliamo del 23,6%
dato che mi sembra assodato che il rimbalzo è potente e quindi che di vero rimbalzo si tratta, per di piu con bottom a V !!! quindi anche se sembra lontano, anche se sembra impossibile dopo aver visto i 12000 ma quel 23,6% a 20000 lo toccheremo fidatevi

All'interno di un bear market primario (ce ne sono stati pochi per il momento nella storia) solitamente il rimbalzo più corposo durante la fase ribassista rintraccia circa il 50% delle perdite.
Non so se però in questo caso ci riusciremo almeno in termini reali vista l'enorme mole del debito.
 

gipa69

collegio dei patafisici
Accounting and government magic - the recasting of FASB157 enables financial institutions to defer the recognition of losses with the result that C's March trading profits swung from a $6.8B loss to a $3.8B gain. Another item worth reviewing is the decline in interest expense from $16.5B last year to $7.7B this year. Nonetheless, much more equity capital is needed. Beyond the conversion of preferred to common, watch the form of any additional capital. The Fed and Treas. have guaranteed $306B of C's assets, have injected $45B in preferred and converted to common leaving few additional options. The problem is that C has $2T of assets ($3+T including off balance sheet assets) whose values are depressed by 10% to 20%. C needs to be watched.​
 

Users who are viewing this thread

Alto