BUND BOND BAND defla-infla-hyper-zozzone, il G20 con la slogatura geopolitica-VM69

beh quando gordon marrone cantilena a ripetizione no a protezionismo sfido io che fischiano le orecchie a zarkò
cmq pare si sia riformato l'asse franco-krukko
il nano irrelevante come al solito, ho letto che sarà uno dei pochissimi a non avere colloquio bilaterale con obama , anche zapatero che si è infilato a sbafo avrà i suoi 5 min:rolleyes:

beh quando gordon marrone cantilena a ripetizione no a protezionismo sfido io che fischiano le orecchie a zarkò
cmq pare si sia riformato l'asse franco-krukko
il nano irrelevante come al solito, ho letto che sarà uno dei pochissimi a non avere colloquio bilaterale con obama , anche zapatero che si è infilato a sbafo avrà i suoi 5 min:rolleyes:

pare i mercati apprezzino :rolleyes:

dan mi ha appena scritto e annuncia urbi et urbi che in NZ è diventato ermafrodita:eek::D un vdvel q a tutti naturalment:cool:

poisson d'avril:prr:

però uscito male:( dovevo scrivere che era tornato eterosessuale:D

qui si dice fool's day , sti sassoni tendenti al crukko:D

una foto di quella cosa che dicevo
2000+500
passati DAL book ma non passati NEL book
c'è una terza possibilità :D
i raw data o Time&Sales come vuoi chiamarli, non sono reali: quei 2500 pezzi possono essere dei dati fittizi infilati in mezzo ai dati veri, con l'unico scopo di recuperare i volumi... ad es. può essere che il software ha perso da qualche parte 2500 pezzi, e per permettere alla tuo programmino grafico di mostrarli, ci infila delle righe qua e là. :-o
Il numero tondo dei secondi (:15 e :25) mi fa sospettare per questa ipotesi...
Se ti capita di nuovo, controlla i secondi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto