Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
BUND BOND BAND defla-infla-hyper-zozzone, il G20 con la slogatura geopolitica-VM69
beh quando gordon marrone cantilena a ripetizione no a protezionismo sfido io che fischiano le orecchie a zarkò
cmq pare si sia riformato l'asse franco-krukko
il nano irrelevante come al solito, ho letto che sarà uno dei pochissimi a non avere colloquio bilaterale con obama , anche zapatero che si è infilato a sbafo avrà i suoi 5 min
beh quando gordon marrone cantilena a ripetizione no a protezionismo sfido io che fischiano le orecchie a zarkò
cmq pare si sia riformato l'asse franco-krukko il nano irrelevante come al solito, ho letto che sarà uno dei pochissimi a non avere colloquio bilaterale con obama , anche zapatero che si è infilato a sbafo avrà i suoi 5 min
c'è una terza possibilità
i raw data o Time&Sales come vuoi chiamarli, non sono reali: quei 2500 pezzi possono essere dei dati fittizi infilati in mezzo ai dati veri, con l'unico scopo di recuperare i volumi... ad es. può essere che il software ha perso da qualche parte 2500 pezzi, e per permettere alla tuo programmino grafico di mostrarli, ci infila delle righe qua e là.
Il numero tondo dei secondi 15 e :25) mi fa sospettare per questa ipotesi...
Se ti capita di nuovo, controlla i secondi.