Bund, bond e la bband : Obama is calling YOU vm69 (3 lettori)

Metatarso

Forumer storico
Trichet non si preoccupa dell'ora.. ma del dopo, prima si preoccupava dell'inflazione in piena crisi deflattiva, ora si preoccupa di quado le politiche monetarie faranno effetto senza sapere ancora se faranno effetto..... bohhh rivoglio dan....
dici ? :D
boh l'ho visto ieri live su Bloombergz, ma a me se sembra solo che si sta riferendo a possibili politiche inflazionistiche e stampa soldi, e che vuole rassicurare in questo senso
Molti in Germania e non, dicono chiaramente che sono preoccupati che la FED sta seminando i semi della prossima crisi.
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
il bernakka risparmia la cartucce per i 750:titanic:

ambrosio ha scritto oggi di oro e zimbabwazione

questa dall'India
le autorità indiane hanno vietato per 6 mesi le importazioni di giocattoli fabbricati in Cina, dopo la scoperta che alcuni di quei prodotti contengono alte percentuali di sostanze chimiche tossiche, illegali e pericolose per la salute dei bambini
 

Metatarso

Forumer storico
poi gipa sei tu che dicevi giustamente che la BCE sta stampando alla grande con le aste TAFSLLSLLS, adesso ti lamenti se il Tricheco vuole rassicurarci ? :D
 

Metatarso

Forumer storico
il bernakka risparmia la cartucce per i 750:titanic:

ambrosio ha scritto oggi di oro e zimbabwazione

questa dall'India
le autorità indiane hanno vietato per 6 mesi le importazioni di giocattoli fabbricati in Cina, dopo la scoperta che alcuni di quei prodotti contengono alte percentuali di sostanze chimiche tossiche, illegali e pericolose per la salute dei bambini
porka vakka proprio l'india ??? :eek::eek: :lol: e noi invece importiamo tuttttooooo :D proprio l'altroieri ho dovuto sgridare alan1 sul suo thread, che ha comprato un trapano cinese :ordine:
e mi sono pure dimenticato di dirgli che nelle fusioni dei metalli che arrivano dalla cina, rischi pure di trovarci metalli radioattivi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
io cerco pure di non comprare zinese ma come azzo fai talvolta:sad:
questa sui metalli radioattivi mi mancava:wall: l'altro ieri mi serviva uno scolapasta ho evitato quelli di plastica prendendo uno di metallo, mò so andato a controllare ed è ZINESEEEE:specchio: c'hai un contatore geiger per controllarlo? :lol::rolleyes:
 

Metatarso

Forumer storico
io cerco pure di non comprare zinese ma come azzo fai talvolta:sad:
questa sui metalli radioattivi mi mancava:wall: l'altro ieri mi serviva uno scolapasta ho evitato quelli di plastica prendendo uno di metallo, mò so andato a controllare ed è ZINESEEEE:specchio: c'hai un contatore geiger per controllarlo? :lol::rolleyes:
tu ci scherzi... ma io sono mesi che ho una cartella di bookmark sui contatori geiger, ormai so tutto di particelle alfa beta gamma
questo è il più famoso, stavo per comprarlo, quello col ticker che fa tik-tik-tik :wall:

http://www.gamma-scout.com/E_Frame.html

GSmitS.jpg
 

gipa69

collegio dei patafisici
poi gipa sei tu che dicevi giustamente che la BCE sta stampando alla grande con le aste TAFSLLSLLS, adesso ti lamenti se il Tricheco vuole rassicurarci ? :D

Rassicurarci su che? sui rischi inflattivi prossimi venturi o sui rischi deflazionistici prossimi venturi? perchè o sa di essere in regime di fiat money oppure è fuori di testa.... :D
 

gipa69

collegio dei patafisici
il bernakka risparmia la cartucce per i 750:titanic:

ambrosio ha scritto oggi di oro e zimbabwazione

questa dall'India
le autorità indiane hanno vietato per 6 mesi le importazioni di giocattoli fabbricati in Cina, dopo la scoperta che alcuni di quei prodotti contengono alte percentuali di sostanze chimiche tossiche, illegali e pericolose per la salute dei bambini

Hanno vietato la cosa già diverse settimane fa.... :titanic:
 

gipa69

collegio dei patafisici
dici ? :D
boh l'ho visto ieri live su Bloombergz, ma a me se sembra solo che si sta riferendo a possibili politiche inflazionistiche e stampa soldi, e che vuole rassicurare in questo senso
Molti in Germania e non, dicono chiaramente che sono preoccupati che la FED sta seminando i semi della prossima crisi.

da quando esistono le banche centrali, in qualunque regime monetario le loro politiche o sono state eccessivamente imflazionistiche o eccessivamente deflazionistiche per cui non capisco di che si preoccupa.. :D:rolleyes::specchio::wall:
 

quicksilver

Forumer storico
io cerco pure di non comprare zinese ma come azzo fai talvolta:sad:
questa sui metalli radioattivi mi mancava:wall: l'altro ieri mi serviva uno scolapasta ho evitato quelli di plastica prendendo uno di metallo, mò so andato a controllare ed è ZINESEEEE:specchio: c'hai un contatore geiger per controllarlo? :lol::rolleyes:

tu ci scherzi... ma io sono mesi che ho una cartella di bookmark sui contatori geiger, ormai so tutto di particelle alfa beta gamma
questo è il più famoso, stavo per comprarlo, quello col ticker che fa tik-tik-tik :wall:

http://www.gamma-scout.com/E_Frame.html

anche io sto pensando da tempo al contatore geiger... sò qualcosa di metallurgia e leggendo come fanno le cose in cina ho pensato che qualche fusione radioattiva magari nella lavatrice o nel telaio dello split del condizionatore d'aria o altre cose metalliche rischiamo di trovarcelo...


però va a finire che il contatore geiger sarà anche lui made in china :-o:eek::rolleyes::sad:

:wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto