TRUMP - BIDEN

il figlio di Biden che percepiva 50mila dollari al mese in una società del Gas in Ukraina è un drogato?
questa è l'accusa di Trump
Luca Marfè: "Vi racconto chi ha vinto il primo dibattito fra Trump e Biden"
 
Ejt9PKLWkAAO6yX.jpeg-1.jpg


 
Ultima modifica:
6 ottobre 2020

L'ex direttore della CIA John Brennan ha detto che la più grande minaccia alle elezioni di novembre è lo stesso presidente Donald Trump.
Ha detto che la "disonestà" e la disinformazione che escono dalla Casa Bianca e dalla campagna di Trump sono pericolose tanto quanto l'interferenza straniera nelle elezioni.





... notizie hanno rivelato che Ratcliffe ha declassificato materiale contro il consiglio di funzionari dell'intelligence statunitense non politici e di carriera, che temevano che ciò "avrebbe dato credibilità al materiale sostenuto dal Cremlino", secondo il Wall Street Journal.

... il rapporto suggerisce inoltre che Ratcliffe, che ha difeso ferocemente Trump durante le udienze di impeachment come membro del Congresso, ha dato la priorità agli interessi politici di Trump rispetto agli interessi dell'intero paese.

 
Ultima modifica:
11 luglio 2020
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha evitato il carcere al suo ex consigliere Roger Stone, evitando che vada in carcere per i 40 mesi che prevedeva la sua pena, decisa dopo la condanna per diversi reati, tra cui intralcio alla giustizia, falsa testimonianza al Congresso e per aver intimidito dei testimoni. La condanna di Stone, emessa a febbraio, era arrivata in un processo legato all’indagine del procuratore speciale Robert Mueller sui rapporti tra il comitato elettorale di Trump e la Russia.

Stone avrebbe dovuto costituirsi per cominciare la sua pena in carcere tra pochi giorni: avrebbe dovuto passarci 3 anni e 4 mesi. Quella di Trump non è una grazia, ma una commutazione della pena, che permetterà a Stone di evitare la prigione, pur mantenendo la condanna sulla fedina penale. È comunque la prima volta che Trump interviene in modo così ingombrante, sfruttando i suoi poteri di presidente, per aiutare legalmente una persona direttamente coinvolta nell’inchiesta sulla Russia. La notizia è arrivata, come accade spesso con le decisioni sconvenienti della sua amministrazione, quando negli Stati Uniti era venerdì sera.

...

Stone, un personaggio un po’ da film oggetto anche di un apprezzato documentario, è un consulente politico statunitense di lunghissimo corso ed ex consigliere di Trump, e lo scorso novembre era stato condannato per aver intralciato la giustizia mentendo alla Commissione dell’Intelligence della Camera riguardo ai suoi contatti con WikiLeaks per danneggiare il Partito Democratico, e di aver intimidito un testimone perché mentisse durante la sua deposizione. A febbraio, quando si stava avvicinando la sentenza che avrebbe deciso la pena, il Dipartimento di Giustizia era intervenuto per chiedere una pena inferiore, provocando le dimissioni di quattro dei procuratori che rappresentavano l’accusa. Alla fine la pena decisa per Stone era stata di meno della metà rispetto a quella chiesta originariamente dai procuratori che si erano occupati del caso.
...



"Il presidente attraverso questa commutazione sta fondamentalmente dicendo, se menti per me, se mi copri, se mi copri le spalle, allora mi assicurerò che tu ottenga la possibilità di evitare la prigione" , Schiff ha detto in un'intervista ...

Schiff ha affermato che coloro che hanno a cuore lo stato di diritto, sono probabilmente "nauseati" dalla commutazione di pena di Stone. "Questo dovrebbe essere offensivo per te se ti interessa lo stato di diritto e ti interessa la giustizia."
...





 
E come sempre ÈStatoHPuntinnh ChehCattivohh ChiLoAvrebbehMaihDettohh :daisy:
 
Ultima modifica:

Bloccato un articolo del New York Post su alcune mail di Hunter Biden, il figlio di Joe Biden

Facebook e Twitter censurano l’inchiesta sul figlio di Joe Biden



EkcgTSUXEAA0uXi.jpeg.jpg
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto