Bund, bond e la bband : Obama is calling YOU vm69

per il criptofilobritannico meta tra 5 minuti su bbc2 the speculators, oggi vanno a visitare un fondo svissero che fa commodities:D

qualcuno ha svegliato il trikeko e ora sta parlando nel sonno:D
la "correzione" non è ancora finita
il " processo correttivo" potrebbe andare avanti ancora per un pò
:cool:

ai know , ho visto con i miei occhi paeselli del subappennino letteralmente tagliati fuori dal resto del mondo perchè l'unica strada che li collega si crepa un mese sì un mese no
ma come fai a mettere in sicurezza tutto, è impresa impossibile
in più i grandi genii che sono ora al governo sono tutti intenti a dichiarare guerra al brasile:wall: figurati quanto gli impippa se qualche terrone è rimasto seppellito su quella specie di colabrodo stradale
Sì, ma non è solo quello, c'è un problema di degrado del territorio, abbastanza diffuso, a cui si ovvia solamente incentivando il ritorno nelle campagne. E' l'unico sistema possibile di controllo e conservazione del territorio.
Sulla autostrada calabra viaggiano anche le merci che le industrie del nord vendono al sud.;)

Sulla guerra al Brasile stendiamo un velo pietoso. :(

per il criptofilobritannico meta tra 5 minuti su bbc2 the speculators, oggi vanno a visitare un fondo svissero che fa commodities:D
eh li mortè ho visto adesso che è finito... f4f tanto fra qualche giorno lo mettono su iutub

senti, ma se vuoi seppellire sotto fango e mierda le brutture e la corruzione, perchè non cominci da Manhattan e Wall Street ? :cool:
oh comunque la terra ha milioni di anni, non è che bisogna sempre dare la colpa al governo di turno :p

Un'altra cosa, il Servizio Geologico Nazionale italiano invece di contare meno del due di briscola dovrebbe avere il potere dell' USGS americano. Dopo di che i Comuni non avrebbero nessun potere in materia.
Ma ci vuole una cultura geologica più diffusa.

Va beh, è OT. Però vi rendo edotti :D

Un'altra cosa, il Servizio Geologico Nazionale italiano invece di contare meno del due di briscola dovrebbe avere il potere dell' USGS americano. Dopo di che i Comuni non avrebbero nessun potere in materia.
Ma ci vuole una cultura geologica più diffusa.

Va beh, è OT. Però vi rendo edotti :D
il problema è che i soldi ce li devono sempre mettere gli altri. Nella fattispecie è pantalone, debito pubblico e tasse. A dire cosa bisogna fare sono capaci tutti, però quando uno deve smenarci i soldi per investire in una impresa e rischiare col suo chiulo, allora si tira indietro. Quando vedo quel tizio della protezione civile che vuole dei miliardi, mi viene l'allergia.

vabbè, l'oro è sulla resistenza topica che vuole salire, dopo i 910 ci sono... i 920 :-o e dopo si vola ai 2000$ :eek::pizza:

l'amico tremonti dice ciò ..

DAVOS (Reuters) - La creazione di una bad bank che compri gli asset tossici delle banche a spese dei contribuenti non è la via giusta da seguire. Lo ha detto il ministro dell'Economia Giulio Tremonti rilanciando la proposta di sterilizzare nel bilancio delle banche le attività illiquide fino a che la crisi non sarà superata. "Si può fare ma non a pagamento, non con i soldi dei contribuenti perché così non è la via giusta", ha detto Tremonti a margine del World economic forum di Davos. Il ministro propone invece di segregare contabilmente gli asset tossici in modo da garantire "trasparenza senza costare ai cittadini. Dire che questi asset per circa 50 anni non esistono, che li metti da parte".

e io mi domando senza questa liquidità che mondo ci attende ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto