Bund, bond e la bband : Obama is calling YOU vm69 (1 Viewer)

shabib

Forumer storico
certo , troll o nontroll , ieri america e asia hanno comprato gold :eek: ...un bluff ? :rolleyes: chi compro' a 300 euro /oncia sta ancora tranquillo , ma penso che qualche voglia di alleggerirsi cominci ad averla.....

goldkitko.gif
 

gipa69

collegio dei patafisici
certo , troll o nontroll , ieri america e asia hanno comprato gold :eek: ...un bluff ? :rolleyes: chi compro' a 300 euro /oncia sta ancora tranquillo , ma penso che qualche voglia di alleggerirsi cominci ad averla.....

Il problema sta tutto nel capire perchè lo comprano e tenuto conto della posizione degli indici qualche dubbio viene.... :( devo essere sincero ma pur andando contro i miei interessi spero che non acceleri e che tu abbia ragione.... :rolleyes:
 

shabib

Forumer storico
Il problema sta tutto nel capire perchè lo comprano e tenuto conto della posizione degli indici qualche dubbio viene.... :( devo essere sincero ma pur andando contro i miei interessi spero che non acceleri e che tu abbia ragione.... :rolleyes:

Gipa caro , grazie della tua risposta :up: si , infatti e' quel dubbio che ho anche io....se accelerasse diverrebbe quasi certezza ...:wall:...ma non mi va di fare facili catastrofismi , e desidero rimanere il piu' obbiettivo possibile seguendo tuo ottimo esempio....:up: pero' ci ho un po' di strizza :eek: :rolleyes:
 

shabib

Forumer storico
sante parole.......;)

Sull’orlo del precipizio

perche' se e' vero che a est il botto in arrivo in maniera piu' conclamata rischia di coinvolgere il sistema bancario europeo-occidentale , :wall: e' anche vero che la Cina ha preso il coltello dalla parte del manico , da ricattati a ricattatori :eek: ...o forse e' una visione cattiva ? vogliamo dire che USA e CINA collaborano per la gestione ottimizzata del debito USA e del $ , quindi ? :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto