Bund, bond e la bband : Obama is calling YOU vm69

Giusto per dire è proprio nelle situazioni di crisi che l'idea di cambiamento di un modello si può fare strada e che si può far strada se c'è una organizzazione seria pronta a fare sue le istanze naturali di cambiamento.

Giusto per dire è proprio nelle situazioni di crisi che l'idea di cambiamento di un modello si può fare strada e che si può far strada se c'è una organizzazione seria pronta a fare sue le istanze naturali di cambiamento.

A proposito di protezionismo, avevopostato ieri quell'articolo dove si paventa la nazionalizzazione di una buona parte del sistema bancario tedesco .. avevo chiesto una vostra idea .. ripropongo la domanda ... come la vedete ? è percorribile una strada del genere ? cosa potrebbe comportare ? visto che parliamo di Germania ? Potete pure sbilanciarvi non succede niente .....:D:D

Non è il DOPO che mi preoccupa, è quello che ci sta in mezzo, prima di arrivarci. :-?

A proposito di protezionismo, avevopostato ieri quell'articolo dove si paventa la nazionalizzazione di una buona parte del sistema bancario tedesco .. avevo chiesto una vostra idea .. ripropongo la domanda ... come la vedete ? è percorribile una strada del genere ? cosa potrebbe comportare ? visto che parliamo di Germania ? Potete pure sbilanciarvi non succede niente .....:D:D

mi pare una idea percorribile politicamente
assai più accettabile (politicamente) della bad bank
e migliore , economicamente, della iperinflazione, come soluzione al problema

non succede gnante una cippa
quà ci leggono tutti, Pilu.... siamo opinion-movers :cool: dalla BCE in giù :D

non penso oggi ma domani un articolo sulla situazioni delle banche europee ve la faccio.. fate conto però che alcune sono troppo grandi per fallire ma anche troppo grandi per essere salvate.... :rolleyes:

Non è il DOPO che mi preoccupa, è quello che ci sta in mezzo, prima di arrivarci. :-?

questo dipenderà dalla maturità di comportamento di tutti evidentemente... se sarà distruttivo vorrà dire che la maturità del genere umano non era ancora pronta sennò farà fare un bel passo avanti nel modello evolutivo.

non penso oggi ma domani un articolo sulla situazioni delle banche europee ve la faccio.. fate conto però che alcune sono troppo grandi per fallire ma anche troppo grandi per essere salvate.... :rolleyes:

giusto ce ne sono alcune troppo grandi per essere salvate ... il problema principale è come un bilancio pubblico possa essere messo in discussione per salvare delle banche insalvabili ? .. e poi la famosa concorrenza o il famoso protezionismo ? non è semplice dire salviamo tutti e tutti ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto