BUnd, Bond e la bbband degli energumeni canuti VM13

... ecco ci mancava solo fleu che mo va pure a trans :rolleyes::rolleyes::eek::eek::eek::(:(:(

... io non ho più una mazza come riferimento, sono letteralmente in panne, credevo max nei 138, ma quel maledetto taglio di 0,75% sui feddayn mi ha scombussolato completamente le carte.

Che livelli potremmo avere dopo questi ? ... sei riuscito a scovare qualcosa ?

ditro non ci sono più livelli , è solo una follia gigantescamente carriata:d::censored:c'è solo da combattere tick su tick , io per ora me lo gioco come scritto sopra:rolleyes:

... ma poi io mi chiedo ... che senso ha spingere con questa rapidità i tassi ? ... in un solo anno hanno fatto quello che i jappi hanno fatto in 10 anni ... adesso siamo allo stesso livello dei bonds giapponesi ... pure con i tassi nippo allo 0,25% i loro bond davano sul 2% il 10 anni ed il 2,5% il 30 anni ... in compenso però i giapponesi erano molto meno indebitati dei merricans.
Questo benedetto rischio di insolvenza sui bonds governativi USA glie lo voliamo far pagare o no ? ... in italia i bonds a 30 anni rendono un buon 5% ... possibile che in america con un dollaro che frana questi considerino i loro bonds sempre tripla A ? :rolleyes::down::-?:-?:-?

2507d7ebdf0e9893d9b878312b9949c0.png

*************************************+

Questo invece è quello che suggerisce MRCI ...

1229589648azz.jpg

.... quello che sono riuscito a racattare fino ad ora ... stò cercando di riallinearmi, in questi 3 gg ero fuori dal mondo.:rolleyes:

ma come azzo ha fatto MRCI a prendere i 140 per dic:-? hanno insider dentro il ciesso del bernakka
mai e poi mai avrei creduto possibile i 140 da 110 in un fottutissimo mese e mezzo

ma come azzo ha fatto MRCI a prendere i 140 per dic:-? hanno insider dentro il ciesso del bernakka
mai e poi mai avrei creduto possibile i 140 da 110 in un fottutissimo mese e mezzo

... è quello che mi sto chiedendo pure io. :rolleyes: ... c'è da dire però che il previsionale è pure cambiato nel tempo, a settembre ottobre mi pare che dava un massimo a 122-124 ... poi con l'andare del tempo si è evoluto man mano.

Boh, qui è tutta una follia dei tempi, occorre adeguarsi.
A posteriori e con il solito ausilio del classico FIBBonacci potrebbe pure andare cosi': 150 circa .... :help:
:specchio:

1229612281screenhunter02dec.1815.57.jpg

ottimo esercizio grafico zen
finchè non iniziano ad arrivare in asta le trilionate di debito pubblico obamiano possono arrivare nella stratosfera e oltre

Boh, qui è tutta una follia dei tempi, occorre adeguarsi.
A posteriori e con il solito ausilio del classico FIBBonacci potrebbe pure andare cosi': 150 circa .... :help:
:specchio:

... non mi ci far nemmeno pensare và ... certo che andò cacchio devono andare ... oggi si sono lasciati già il 3 ° gap aperto sui rendimenti ... ameno una loro chiusura prima di continuare sarebbe più che auspicabile. :rolleyes::wall::specchio::titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto