BUnd, Bond e la bbband degli energumeni canuti VM13 (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
l'oro lo stanno tenendo a cuccia ma sulle valute non ci sono azzi
stanno ripartendo tutti i carry su aussie e kiwi , sfido io 5% a 0%
 

PILU

STATE SERENI
pensate alle donnine ..sempre ai dollari pensate ... ormai so buoni per accendere:
sigarette
fuoco
i palazzi del potere...
fate vobis
 

giomf

Forumer storico
I tassi--USA starebbero ora fra lo 0 ..e... lo 0,25 %.... ? ? !




122946017209.jpg



12294602044.jpg





.
 

Metatarso

Forumer storico
fleurs, l'oro non è per il trading, ma come moneta per noi popolo al posto della carta di quei falsari :rolleyes:

Non c'è bisogno dei carry sulle valute:
adesso una banca prende dalla FED allo 0%, e compra dei bond governativi al 2,5%
in altre parole, si ricapitalizzano le banche alle spalle dei contibuenti USA :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:


Anzi meglio: compra FREDDIE e FANNIE, che rendono ancora di più, perchè intanto ora hanno la garanzia dalla FED. :rolleyes:
 

maria

Forumer storico
l'oro lo stanno tenendo a cuccia ma sulle valute non ci sono azzi
stanno ripartendo tutti i carry su aussie e kiwi , sfido io 5% a 0%


Me lo spieghi come lo spiegheresti a un bimbo di 8 anni?

Io mi aspettavo un crollo degli indici...insomma il titanic affonda e qui si festeggia? Mah, non ci capisco più niente.

Salve banda :)
 

PILU

STATE SERENI
Me lo spieghi come lo spiegheresti a un bimbo di 8 anni?

Io mi aspettavo un crollo degli indici...insomma il titanic affonda e qui si festeggia? Mah, non ci capisco più niente.

Salve banda :)


buona sera a vossia ... corrono voci che "ella" abbia posto sotto sequestro mr DAN !! Cosa ha da dire per discolparsi ? :lol::D:lol::D
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
marì non ho capito cosa ti devo spiegare? il carry sulle valute? quello è semplice andiamo tutti in US a farci prestare il denaro a tasso 0% e poi lo si investe in Nuova zelanda dove vieni remunerato al 5,5%
 

Metatarso

Forumer storico
Me lo spieghi come lo spiegheresti a un bimbo di 8 anni?

Io mi aspettavo un crollo degli indici...insomma il titanic affonda e qui si festeggia? Mah, non ci capisco più niente.

Salve banda :)
minghia, ma io sono nella ignore list di tutti, oppure non mi caca nessuno per principio ? :D

STAMPANO SOLDIIIII :D LA FED COMPRA TUTTOOOO !
mo' vi faccio un disegnino :d:

Si sale (in dollari) perchè diminuisce il valore del dollaro: più ne stampano, meno vale. E quindi sale il valore di ogni altro asset (azioni, oro, metalli, beni reali, mangime per uccelli...). E' l'inflazione nella peggiore delle sue manifestazioni. :rolleyes:
Infatti se fai la conversione in euro, non sale una cippa, perchè finora la BCE è l'unica banca centrale che non vuole stampare soldi. Finora. :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto