BUnd, Bond e la bbband degli energumeni canuti VM13

azz ha provocato un tal vespaio la cosa che la FED adesso ha rilasciato delle precisazioni
deflazione non vista come un problema
quantitative easing diverso da quello giapponese

e come dice il Meta c'è anche in carry sulla curva dei tassi gia cominciato da quando i bond a breve erano intorno a zero.....
qua ancora qualche finta magari ma parte un rally consistente...

marì non ho capito cosa ti devo spiegare? il carry sulle valute? quello è semplice andiamo tutti in US a farci prestare il denaro a tasso 0% e poi lo si investe in Nuova zelanda dove vieni remunerato al 5,5%

ok, chiaro. il dji, ndq e sp perchè festeggiano? E se acquistiamo dollari non dovrebbe quotare di più? Pardon, sono molto confusa. Non riesco a trovare più il filo....anche se non ho mai saputo dov'è!:D

.......................

Infatti se fai la conversione in euro, non sale una cippa, perchè finora la BCE è l'unica banca centrale che non vuole stampare soldi. Finora. :rolleyes:

mi risulta invece che stampi allegramente anche lei
del resto lo dice anche il detto
"chi non stampa in compagnia ........... "
solo che si rifiuta di darsi in pasto a cani e porci ,
e che diamine un pò di contegno ci vuole no , l'etichetta lo impone

buona sera a tutti , vedo che i "grafici" li inserite volentieri :D

minghia, ma io sono nella ignore list di tutti, oppure non mi caca nessuno per principio ? :D

STAMPANO SOLDIIIII :D LA FED COMPRA TUTTOOOO !
mo' vi faccio un disegnino :d:

Si sale (in dollari) perchè diminuisce il valore del dollaro: più ne stampano, meno vale. E quindi sale il valore di ogni altro asset (azioni, oro, metalli, beni reali, mangime per uccelli...). E' l'inflazione nella peggiore delle sue manifestazioni. :rolleyes:
Infatti se fai la conversione in euro, non sale una cippa, perchè finora la BCE è l'unica banca centrale che non vuole stampare soldi. Finora. :rolleyes:

La BCE non stampa? :D:D

fedecb.GIF

ok, chiaro. il dji, ndq e sp perchè festeggiano? E se acquistiamo dollari non dovrebbe quotare di più? Pardon, sono molto confusa. Non riesco a trovare più il filo....anche se non ho mai saputo dov'è!:D

con i gain dei carry si comprano asset rischiosi... quelli con il beta migliore....

Users who are viewing this thread

Back
Alto