BUND BOND e tutta la BBBanda v.m.18anni

Spiegato l'arcano...

TERRORISMO: TV,BIN LADEN IN MESSAGGIO CRITICA ARABIA SAUDITA
(ANSA) - NAPOLI, 16 DIC - La tv araba Al Jazira ha mandato in
onda poco fa un messaggio di Bin Laden in cui questi attacca le
autorità saudite accusandole di corruzione e sperpero delle
ricchezze finanziarie del paese. Lo riferisce la redazione
centrale di AnsaMed. (ANSA).

Il Piadinaro ha scritto:
ciubecca ha scritto:
a dopo ci si legge x i dati :rolleyes:
io intanto una lettera sulla put 11850 a 0,20 l'ho messa
:smile:

Ciao Ciubè,se intendevi le put118,50gennaio 2005 credo(e spero) che tu abbia messo 0,02.
Un grazie a Gastro che ha messo i pivot stamattina,dal punto di vista psicologico mi hanno dato un bell'aiuto per chiudere gli short di ieri sera.
Per il resto rimango con la posizione di 2 bund short a 118,37 e 10 put 118,50 comprate a 0,095 di media con le quali mi sa che faccio dei bei pirulli :(
Un caro saluto a tutti ed un invito a tenere botta :)

hai capito bene a 0.20 conto in dati fantabelli e bund giù di una figura ... un po di aumento vola ... una botta di culo e forse meli danno .... comprate a 0,07 cmq quindi anche se scadono non è un gran danno !

allietiamo l'attesa va
1103197369assssasa.jpg

ciubecca ha scritto:
Il Piadinaro ha scritto:
ciubecca ha scritto:
a dopo ci si legge x i dati :rolleyes:
io intanto una lettera sulla put 11850 a 0,20 l'ho messa
:smile:

Ciao Ciubè,se intendevi le put118,50gennaio 2005 credo(e spero) che tu abbia messo 0,02.
Un grazie a Gastro che ha messo i pivot stamattina,dal punto di vista psicologico mi hanno dato un bell'aiuto per chiudere gli short di ieri sera.
Per il resto rimango con la posizione di 2 bund short a 118,37 e 10 put 118,50 comprate a 0,095 di media con le quali mi sa che faccio dei bei pirulli :(
Un caro saluto a tutti ed un invito a tenere botta :)

hai capito bene a 0.20 conto in dati fantabelli e bund giù di una figura ... un po di aumento vola ... una botta di culo e forse meli danno .... comprate a 0,07 cmq quindi anche se scadono non è un gran danno !

Ops,pardon leggo solo ora che trattasi di lettera :ops:
Ciao ;)

Bonjour a tout les bondaroles

tu quoque gastro, di nuovo sulla barcaccia dei dannati shortaroli :smile: ?
sei munito di regolamentare frustino con cui autoflaggellarsi 3 volte al giorno rivolto verso frankfurt? :eek: :ops: :D :rolleyes: :P

e pensare che stavamo quasi per perdere il nonnetto con un anno di anticipo

Usa: Greenspan contattato per sostituire Snow (Ft)
NEW YORK (MF-DJ)--Il presidente della Fed, Alan Greenspan, è stato contattato per diventare ministro del Tesoro Usa al posto di John Snow, ma ha respinto l'offerta.
Lo scrive oggi il Financial Times, secondo cui l'approccio a Greenspan è stato solo informale. La scorsa settimana il presidente George Bush ha annunciato che Snow sarebbe rimasto al suo posto, dopo diversi giorni di indiscrezioni su una sua possibile sostituzione. pam/cat

Fleursdumal ha scritto:
Bonjour a tout les bondaroles

tu quoque gastro, di nuovo sulla barcaccia dei dannati shortaroli :smile: ?
sei munito di regolamentare frustino con cui autoflaggellarsi 3 volte al giorno rivolto verso frankfurt? :eek: :ops: :D :rolleyes: :P

Ciao Fleur, si, ho già messo i gioielli di famiglia nel mio personale mortaio in marmo...in genere lo uso per fare il pesto...Taffazzi mi fà un baffo...più che altro mi girano che da oggi alle 17.00 non potrò seguire la posizione...se non riesco a chiuderla prima...

Fleursdumal ha scritto:
e pensare che stavamo quasi per perdere il nonnetto con un anno di anticipo

Usa: Greenspan contattato per sostituire Snow (Ft)
NEW YORK (MF-DJ)--Il presidente della Fed, Alan Greenspan, è stato contattato per diventare ministro del Tesoro Usa al posto di John Snow, ma ha respinto l'offerta.
Lo scrive oggi il Financial Times, secondo cui l'approccio a Greenspan è stato solo informale. La scorsa settimana il presidente George Bush ha annunciato che Snow sarebbe rimasto al suo posto, dopo diversi giorni di indiscrezioni su una sua possibile sostituzione. pam/cat

vacca sidella pure questa ci è andata male ... e adesso che non c'è più libero neanche il mago della finanza creativa (è a fare il vice di fi)
ci potresti andare te no ... prima mossa x i tuoi vecchi amici ...... TASSI AL 15 %
:-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto