LA GUERRA UCRAINA STA PER DIVENTARE UN AFFARE ESCLUSIVAMENTE EUROPEO

Scommetto che il presidente della comunita montana di Canicatti Di Sotto prende più di Trump. E anche i 3 direttori generali che sotto di lui prendono altrettanto
 
Non dimentichiamo che i neoconservatori degli Stati Uniti e dell'Europa hanno deliberatamente creato questa guerra civile in Ucraina. John McCain e Victoria Nuland hanno rovesciato il governo ucraino e instaurato un regime fantoccio. Hanno mentito al popolo ucraino, dicendogli che era il momento della pace e che la questione riguardava solo loro. Che stronzate!
Victoria Nuland ha deciso chi avrebbe governato l'Ucraina, non il popolo. La sua gaffe è stata "Al diavolo l'UE", stava decidendo il destino dell'Ucraina. Ha insediato il suo burattino NON ELETTO e ha incaricato Turčinov di attaccare il Donbass. Il popolo ucraino è stato ingannato da Zelensky, che si è candidato con una promessa di pace.
L'Occidente vuole questa guerra. Putin non ha alcuna possibilità di raggiungere un accordo di pace con l'Occidente. Non lo onoreranno, perché i neoconservatori hanno passato tutta la vita a sognare la conquista della Russia. L'Occidente è infettato da questi guerrafondai.

1753957401008.png

Il computer ha previsto la Terza Guerra Mondiale e il 2026 è un ciclo di panico. Con l'assurdo ultimatum di 50 giorni di Trump, possiamo aspettarci che la situazione inizierà effettivamente a scaldarsi da agosto in poi.
 
Ultima modifica:
pare ci siano alcuni "turisti" inglesi prigionieri dopo movimenti sul mar baltico
La ciclicità degli eventi...ma la memoria è corta :rotfl:
Come l' apocalittico discorso di mertz, sull' immolarsi dello stato israeliano " al posto nostro"
Forse sperava che l' Iran sventagliasse la bombetta così poteva finire di riempire il posacenere
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto