BUND BOND e tutta la BBBanda v.m.18anni (2 lettori)

gastronomo

Forumer storico
Ciao Dan, la devo chiudere in giornata entro le 17.00 perchè da domani non sarò a casa ma in giro per lavoro, quindi non disporrò di un pc :rolleyes: ... e con 'sti pazzi in giro non voglio posizioni che non posso seguire.....

ciubecca

Forumer storico
IL DENARO può comprare una posizione ma non il rispetto" Precetto Cinese

- Abi, presentazione ricerca su rapporto banche-imprese con Sella (10,00)
- Cesare Romiti presenta offerta per Wind
- Albacom, incontro stampa con AD Sciolla (11,30)
- Rcs MediaGroup, Cda su nuovo piano industriale; segue conferenza stampa con Vitale e Colao (16,00)
- Mittel, Cda su risultati di bilancio
- Cirio, closing cessione Cirio-De Rica a Conserve Italia
- Hera, riunione patto di sindacato

FRANCOFORTE - Bce, riunione Consiglio (9,00); no decisione tassi
PARIGI - Disoccupati terzo trimestre (8,45)
LONDRA - Vendite al dettaglio novembre (10,30)
MADRID - Asta titoli Stato 10 e 15 anni (11,00)
BRUXELLES - Dato finale prezzi al consumo novembre zona euro (11,00)
WASHINGTON - Disoccupati settimanali, inizio nuovi cantieri novembre, partite correnti 3° trimestre (14,30)
FILADELFIA - Fed, indice manifatturiero dicembre (18,00)
NEW YORK - Goldman Sachs annuncia dati quarto trimestre, Nike annuncia dati secondo trimestre

ciubecca

Forumer storico
gastronomo ha scritto:
Ciao Dan, la devo chiudere in giornata entro le 17.00 perchè da domani non sarò a casa ma in giro per lavoro, quindi non disporrò di un pc :rolleyes: ... e con 'sti pazzi in giro non voglio posizioni che non posso seguire.....

cioa gastro che vuol dire che devi lavorare .... SEI IMPAZZITO :-D :p

gastronomo

Forumer storico
cioa gastro che vuol dire che devi lavorare .... SEI IMPAZZITO :-D :p[/quote]

:lol: :lol: :lol: per fortuna nel mio caso lavoro e piacere vanno a braccetto ;)...diciamo che mi devo conquistare l'apprezzamento con le mie supposte :eek: arti culinarie :)

ciubecca

Forumer storico
gastronomo ha scritto:
cioa gastro che vuol dire che devi lavorare .... SEI IMPAZZITO :-D :p

:lol: :lol: :lol: per fortuna nel mio caso lavoro e piacere vanno a braccetto ;)...diciamo che mi devo conquistare l'apprezzamento con le mie supposte :eek: arti culinarie :)[/quote]

mai parlare di supposte quando se short di bund caro !

gastronomo

Forumer storico
:rolleyes: ...ogni giorno la stessa fregatura...i nostri prendono beneficio sul lunghetto overnight, arrivano i 'mericans e ripizzicano in sù...'azz, ero a .67, minimo a .68 e ora di nuovo a .83...che due balle

Il Piadinaro

Forumer attivo
ciubecca ha scritto:
a dopo ci si legge x i dati :rolleyes:
io intanto una lettera sulla put 11850 a 0,20 l'ho messa
:smile:

Ciao Ciubè,se intendevi le put118,50gennaio 2005 credo(e spero) che tu abbia messo 0,02.
Un grazie a Gastro che ha messo i pivot stamattina,dal punto di vista psicologico mi hanno dato un bell'aiuto per chiudere gli short di ieri sera.
Per il resto rimango con la posizione di 2 bund short a 118,37 e 10 put 118,50 comprate a 0,095 di media con le quali mi sa che faccio dei bei pirulli :(
Un caro saluto a tutti ed un invito a tenere botta :)

Users who are viewing this thread

Alto