dan24
Forumer storico
ciubecca ha scritto:in area 119 119/10 c'è una bella area di supporto se ci facciamo quella in giornata mi sa che dan è costretto a invitarci all'ultimo x eccesso di gain :smile:
115,50 entro stasera
ciubecca ha scritto:in area 119 119/10 c'è una bella area di supporto se ci facciamo quella in giornata mi sa che dan è costretto a invitarci all'ultimo x eccesso di gain :smile:
ciubecca ha scritto:Fleursdumal ha scritto:f4f ha scritto:minnk
se Ciube chiude a 0.15 mi tocca il trapianto de fegggato
ma lo sa che fa 0,09-0,1 ? mò gli viene un colpo
stendiamo un velo pietoso grazie che ho perso sulla call 30000 comprata e venduta ..... che oggi mi faceva la mensilità da asfaltatore
Fleursdumal ha scritto:ciubecca ha scritto:Fleursdumal ha scritto:f4f ha scritto:minnk
stendiamo un velo pietoso grazie che ho perso sulla call 30000 comprata e venduta ..... che oggi mi faceva la mensilità da asfaltatore
prima a fare gli splendidi voi cuginaster con le opzioni--siamo passati ad opare sul medioooo , ma il lupo scalpellino perde il pelo ma non il vizio
dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:f4f ha scritto:cmq guarda che crescendo, ti devi sempre più occupare delle ca@ate che fanno i tuoi figli
al destino non si scappa....
mi bastano punto le cag@te che scrivete voi sul post
non fare la testina e non scappare dal tuo dovere...e fai riposare quella santa donna che ti sopporta tutti i giorni con la pancetta di maiale il caffè ecc ecc....mettiti i guanti se mai e vai di pulizia di culetto
ricordati del battesimo datoti dai tre inseminatorsss
Noooo ha scritto:dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:f4f ha scritto:cmq guarda che crescendo, ti devi sempre più occupare delle ca@ate che fanno i tuoi figli
al destino non si scappa....
mi bastano punto le cag@te che scrivete voi sul post
non fare la testina e non scappare dal tuo dovere...e fai riposare quella santa donna che ti sopporta tutti i giorni con la pancetta di maiale il caffè ecc ecc....mettiti i guanti se mai e vai di pulizia di culetto
ricordati del battesimo datoti dai tre inseminatorsss
NO TE PREOCCUPE TOCCO FERRO IOOOOOOOOOOOOO
ciubecca ha scritto:Fleursdumal ha scritto:f4f ha scritto:minnk
Fleursdumal ha scritto:ovviamente barbonprofit preso
Noooooo come commenti la faccina messa dal siculo-LI?