BUND BOND e tutta la BBBanda v.m.18anni (4 lettori)

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleu hai mika le festività dell'eurex?...volevo sapere i giorni in cui è chiuso il bundee

grazies

24 e 31 chiusi , il 30 orario ridotto

grazies ma mi comunica Ciubebba di mandarti a cagareeee perchè non cambi i pannolini al pupo....ma che uomo sei?...io fossi la tua donna ti mettevo a fare trading sul terrazzo :lol: :lol:

vai a cambiare i pannolini adesso :p

f4f

翠鸟科
ciubecca ha scritto:
ops scusa hai postato in contemporanea .....

118,80 mi va bene in giornata pero che son lettera sulla put 118,50 a 0,15 x non far l'esoso e per far rodere il fegato al cuginaster :p

cmq bravo bravo
118.80 = 0.15 sulla put
precisopreciso
e magari la vola ti dà pure una mano

f4f

翠鸟科
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleu hai mika le festività dell'eurex?...volevo sapere i giorni in cui è chiuso il bundee

grazies

grazies ma mi comunica Ciubebba di mandarti a cagareeee perchè non cambi i pannolini al pupo....ma che uomo sei?...io fossi la tua donna ti mettevo a fare trading sul terrazzo :lol: :lol:

se vuoi, Dan, le possiamo telefonare il tuo suggerimento .... :lol:

dan24

Forumer storico
f4f ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:

grazies

direi che dobbiamo intervenire come Zii ufficiali è ns dovere....Fleu hai finito di fare il cogliones in casa...da domani pezzetta al culo e via di ramazza, cencio, e cambio pannolini...la tua donna ha diritto al riposo assoluto :-D

Fleursdumal

फूल की बुराई
vedete di fare poco i sciemi e non rompere i maroni e in più considerare il fatto che non posso a causa di una contagiosa malattia della pelle che affligge le mie preziose manine :-o :D :smile:

ho già precisato che trattasi di notizia falsa&tendenziosa ma quella pettegola malevola di CiubeBBA insiste :rolleyes: glie farò vedere i sorci verdi
1103279355binladen.gif

f4f

翠鸟科
dan24 ha scritto:
f4f ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:

grazies

direi che dobbiamo intervenire come Zii ufficiali è ns dovere....Fleu hai finito di fare il cogliones in casa...da domani pezzetta al culo e via di ramazza, cencio, e cambio pannolini...la tua donna ha diritto al riposo assoluto :-D

corretto, corretto
il pannolino è un dovere morale :lol: :smile:

f4f

翠鸟科
cmq guarda che crescendo, ti devi sempre più occupare delle ca@ate che fanno i tuoi figli
al destino non si scappa.... :-D

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
vedete di fare poco i sciemi e non rompere i maroni e in più considerare il fatto che non posso a causa di una contagiosa malattia della pelle che affligge le mie preziose manine :-o :D :smile:

ho già precisato che trattasi di notizia falsa&tendenziosa ma quella pettegola malevola di CiubeBBA insiste :rolleyes: glie farò vedere i sorci verdi
1103279355binladen.gif

ma vai via al chiul..... :eek: :-D

Users who are viewing this thread

Alto