ciubecca Forumer storico 20 Dicembre 2004 #351 aldiladellaldiqua ha scritto: se il mk azionario è buy in modo cos' deciso ma perchè il bund regge ancora !!! ??? certo è proprio strano Clicca per allargare... € su
aldiladellaldiqua ha scritto: se il mk azionario è buy in modo cos' deciso ma perchè il bund regge ancora !!! ??? certo è proprio strano Clicca per allargare... € su
aldiladellaldiqua THE REAL MATRIX is ECONOMIC 20 Dicembre 2004 #353 forse saranno ste femminone che lo tiran su
ciubecca Forumer storico 20 Dicembre 2004 #354 dan24 ha scritto: Clicca per allargare... ciao daniele son sul carro pure io fino a febbraio
dan24 Forumer storico 20 Dicembre 2004 #355 ciubecca ha scritto: dan24 ha scritto: Clicca per allargare... ciao daniele son sul carro pure io fino a febbraio Clicca per allargare... letto letto....ma di scendere non ne hanno voglia anche se sul settimanale hanno disegnato una candela da top e reverse quindi sale ancora di sicuro anche il fib non ho parole
ciubecca ha scritto: dan24 ha scritto: Clicca per allargare... ciao daniele son sul carro pure io fino a febbraio Clicca per allargare... letto letto....ma di scendere non ne hanno voglia anche se sul settimanale hanno disegnato una candela da top e reverse quindi sale ancora di sicuro anche il fib non ho parole
Fleursdumal फूल की बुराई 20 Dicembre 2004 #356 Bonjour a tout les bondaroles ciubeeee gliel'hai detto al cuginaster spaccalegna? non è che quando appare inizierà a parlare di complotto opzionistico ordito ai suoi danni?
Bonjour a tout les bondaroles ciubeeee gliel'hai detto al cuginaster spaccalegna? non è che quando appare inizierà a parlare di complotto opzionistico ordito ai suoi danni?
Fleursdumal फूल की बुराई 20 Dicembre 2004 #357 gapup in apertura sul T-Bond , chiusura esatta su pivot centrale a 112,3125, se è invece runaway gap primo ostacolo r1 a 112,9063 e 113
gapup in apertura sul T-Bond , chiusura esatta su pivot centrale a 112,3125, se è invece runaway gap primo ostacolo r1 a 112,9063 e 113
f4f 翠鸟科 20 Dicembre 2004 #358 Fleursdumal ha scritto: Bonjour a tout les bondaroles ciubeeee gliel'hai detto al cuginaster spaccalegna? non è che quando appare inizierà a parlare di complotto opzionistico ordito ai suoi danni? Clicca per allargare... tutto sappiamo non abbiamo concesso la nostra autorizzazione, invero sono un pò ciapato ma a me lutulla meglio così v 1 future bund marz119.34 v 1 put 119.00 +057 ma ancora nun me pare il momento....
Fleursdumal ha scritto: Bonjour a tout les bondaroles ciubeeee gliel'hai detto al cuginaster spaccalegna? non è che quando appare inizierà a parlare di complotto opzionistico ordito ai suoi danni? Clicca per allargare... tutto sappiamo non abbiamo concesso la nostra autorizzazione, invero sono un pò ciapato ma a me lutulla meglio così v 1 future bund marz119.34 v 1 put 119.00 +057 ma ancora nun me pare il momento....
f4f 翠鸟科 20 Dicembre 2004 #359 cmq il grafico del cuginaster è bello tranquillo sopra 119.35 perde, sotto guadagna timedecay tranquillissimo vola in aumento lo aiuta
cmq il grafico del cuginaster è bello tranquillo sopra 119.35 perde, sotto guadagna timedecay tranquillissimo vola in aumento lo aiuta
ciubecca Forumer storico 20 Dicembre 2004 #360 f4f ha scritto: cmq il grafico del cuginaster è bello tranquillo sopra 119.35 perde, sotto guadagna timedecay tranquillissimo vola in aumento lo aiuta Clicca per allargare... aggiungiamo che sun zu consiglia di chiudere la 119 nei pressi di 120 , se ci arriva , e poi gestire la 119,50 sul rimbalzo .... :smile:
f4f ha scritto: cmq il grafico del cuginaster è bello tranquillo sopra 119.35 perde, sotto guadagna timedecay tranquillissimo vola in aumento lo aiuta Clicca per allargare... aggiungiamo che sun zu consiglia di chiudere la 119 nei pressi di 120 , se ci arriva , e poi gestire la 119,50 sul rimbalzo .... :smile: